Anticipazioni TV

Programmi Tv, stasera 5 febbraio 2011: Attenti a quei due – La sfida; La Corrida; La Nuova Squadra

Emanuela Longo 05/02/2011

Siamo giunti anche oggi al fine settimana televisivo e alle anticipazioni su ciò che vedremo nella prima serata di oggi sulle rei generaliste. Partiamo come di consueto dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda lo show con Fabrizio Frizzi e Max Giusti, Attenti a quei due, giunto alla sua quinta puntata. Finora, gli […]

article-post

Siamo giunti anche oggi al fine settimana televisivo e alle anticipazioni su ciò che vedremo nella prima serata di oggi sulle rei generaliste. Partiamo come di consueto dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda lo show con Fabrizio Frizzi e Max Giusti, Attenti a quei due, giunto alla sua quinta puntata. Finora, gli ascolti non sono stati dalla sua parte, eccezion fatta per la puntata pilota; nell’appuntamento di questa sera, partner di ballo saranno Miriana Trevisan e Laura Freddi, mentre la “Magnifica Preda” sarà la bella Manuela Arcuri. Su RaiDue, appuntamento con le serie tv, Cold Case e The Good Wife, mentre su RaiTre, due nuove puntate della serie tv nostrana La Nuova Squadra – Spaccanapoli.

Dando uno sguardo agli appuntamenti in onda nella prima serata sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del fortunato show condotto da Flavio Insinna ed Antonella Elia, La Corrida; Italia 1, animerà la sua prima serata con il film Le cronache di Narnia: il principe Caspian, mentre su Rete 4 andrà in onda il telefilm Lie to me.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Attenti a quei due – La sfida (Show)

RAIDUE: 21:00, Cold Case 7 e poi The Good Wife (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La nuova squadra Spaccanapoli (Serie Tv)

RETE 4: 21:10, Lie to me (Telefilm)

CANALE 5: 21:10, La Corrida (Show)

ITALIA 1: 21:10, Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (Film)

LA7: 21:10, L’ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, Teen Mom (Show) e poi Pimp my ride (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche