logo

Premium Calcio, i telecronisti delle partite di oggi e domani

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-27

Andiamo a scoprire quali saranno i telecronisti delle partite di serie A di oggi e domani su Premium Calcio. Iniziamo da Catania – Genoa, in programma su Premium Calcio e Premium Calcio HD2, che potrà contare sul commento di Fabrizio Ferrero, Giancarlo Camolese e Marco Barzaghi. Per Cagliari – Loazio, in onda su Premium Calcio …

article-post
Premium Calcio

Andiamo a scoprire quali saranno i telecronisti delle partite di serie A di oggi e domani su Premium Calcio. Iniziamo da Catania – Genoa, in programma su Premium Calcio e Premium Calcio HD2, che potrà contare sul commento di Fabrizio Ferrero, Giancarlo Camolese e Marco Barzaghi. Per Cagliari – Loazio, in onda su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2, ci saranno Simone Malagutti e Fabrizio Ravanelli, affiancati da Daniele Garbo. Roma – Parma (Premium Calcio 2) sarà raccontata da Giampaolo Gherarducci e Sebino Nela, con l’ausilio del bordocampista Marco Cherubini, mentre per Palermo – Uinese, trasmessa da Premium Calcio 3, spazio a Federico Mastria, Andrea Cocchi e Giuseppe Giannini. Su Premium Calcio 4 andrà in onda Bari – Fiorentina, raccontata da Roberto Ciarapica insieme con Marco Francioso e Serse Cosmi. Enrico De Santis, Irma D’Alessandro e Marco Delvecchio saranno impegnati in Brescia – Lecce, su Premium 5.

Concludiamo con i due big match di questa giornata di serie A. Questa sera, per Sampdoria – Inter, trasmessa da Premium Calcio HD1 e Premium Calcio, la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero e gli interventi a bordo campo di Alessio Conti e Antonio Bartolomucci (con secondo flusso audio di Christian Recalcati). Per la sfida Milan – Napoli di domani, invece, in onda sempre su Premium Calcio, ecco Sandro Piccinini e Aldo Serena, con il commento a bordo campo di Nando Sanvito e Claudio Raimondi, il secondo flusso audio del milanista Carlo Pellegatti e il terzo flusso audio del napoletano Raffaele Auriemma.

Potrebbe interessarti anche