logo

Preferito Isola dei Famosi: Licia Nunez sorprende Nicolas Vaporidis, cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-18

Chi vince la gara del preferito dell’Isola dei Famosi 2022? Oggi, nel giorno di Pasquetta, andrà in onda la nuova puntata ma alla vigilia del nuovo appuntamento ci si domanda quale naufrago ha conquistato ad oggi l’attenzione e la simpatia dei telespettatori. A tal proposito ci vengono in soccorso i sondaggi online. Preferito Isola dei …

article-post

Chi vince la gara del preferito dell’Isola dei Famosi 2022? Oggi, nel giorno di Pasquetta, andrà in onda la nuova puntata ma alla vigilia del nuovo appuntamento ci si domanda quale naufrago ha conquistato ad oggi l’attenzione e la simpatia dei telespettatori. A tal proposito ci vengono in soccorso i sondaggi online.

Preferito Isola dei Famosi 2022: ecco chi è

I nuovi ingressi recenti hanno permesso di stravolgere anche la classifica del preferito dell’Isola dei Famosi 2022. Secondo i sondaggi aggiornati in vista della nuova puntata, infatti, non mancano novità con protagonista Licia Nunez, la quale avrebbe già conquistato il pubblico da casa.

Uno dei sondaggi è ospitato come sempre dal portale Reality House che vede oggi al primo posto proprio la bionda attrice ed ex gieffina, che ha conquistato il primo posto del preferito con il 23% delle preferenze, seguita da Marco Cucolo al 22% e da Guendalina Tavassi al 12%. Appena fuori dal podio, invece, Nicolas Vaporidis

Un altro sondaggio è ospitato sul portale Grande Fratello Forum e vede in cima alle preferenze Nicolas Vaporidis, seguito da Guendalina Tavassi e poi da Carmen Di Pietro, mentre quarto Alessandro Iannoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche