REALITY SHOW

Si riaccende il Prati Gate prima del Grande Fratello Vip: Eliana Michelazzo interviene

Emanuela Longo 07/09/2022

Sono passati tre anni dall’esplosione del Prati Gate ma oggi, in modo quasi inaspettato, torna al centro del gossip. Il motivo è presto detto: la partecipazione ormai certa di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. La ex diva del Bagaglino si ritiene una vittima ma a quanto pare avrà modo di parlare dell’inesistente Mark Caltagirone […]

article-post

Sono passati tre anni dall’esplosione del Prati Gate ma oggi, in modo quasi inaspettato, torna al centro del gossip. Il motivo è presto detto: la partecipazione ormai certa di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. La ex diva del Bagaglino si ritiene una vittima ma a quanto pare avrà modo di parlare dell’inesistente Mark Caltagirone all’interno della spiatissima Casa. 

Prati Gate prima del Grande Fratello Vip: l’intervento di Eliana Michelazzo

Aveva preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, prima di essere squalificata con tanto di famosa richiesta di un taxi. Oggi, all’età di 63 anni, Pamela Prati si ritiene cambiata e pronta a rivivere in maniera del tutto differente l’esperienza del reality. 

A quanto pare però il tema Mark Caltagirone non potrà essere affatto ignorato. Secondo Fanpage, infatti, sarà affrontato in una puntata del reality:

Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo sulla vicenda o raccontarne i dettagli ai compagni nella Casa.

Dopo l’annuncio della partecipazione di Pamela Prati al GF Vip, ad intervenire è stata una delle protagoniste del Prati Gate, Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela, che su Instagram ha lanciato la “bomba”:

Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo entrambe. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti.

A quanto pare questo è solo l’inizio…

Potrebbe interessarti anche