logo

Poveri ma Ricchissimi, film Canale 5: trama, video trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-13

Il film Poveri ma Ricchissimi andrà in onda stasera, lunedì 13 gennaio 2020, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle ore 21.15. Canale 5 propone la celebre pellicola genere commedia del 2017 per la regia di Fausto Brizzi. Il film vede nel cast la presenza nei panni dei protagonisti di Christian De Sica, …

article-post

Il film Poveri ma Ricchissimi andrà in onda stasera, lunedì 13 gennaio 2020, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle ore 21.15. Canale 5 propone la celebre pellicola genere commedia del 2017 per la regia di Fausto Brizzi. Il film vede nel cast la presenza nei panni dei protagonisti di Christian De Sica, Enrico Brignano e Lodovica Comello ed è il sequel di Poveri ma ricchi, uscito nelle sale l’anno precedente. Ecco la trama e il video trailer del film in onda oggi sull’ammiraglia Mediaset.

Poveri ma Ricchissimi, film in TV oggi su Canale 5

Poveri ma Ricchissimi, ecco la trama: la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona, ha una nuova passione: la politica. Così decide di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi principato indipendente e proporre così nuove leggi.

L’idea funziona e Torresecca esce ufficialmente dall’Italia, con Danilo come Principe e Marcello come Presidente del Consiglio, la cui moglie, Valentina, è in procinto di avere un bambino. Durante la festa di inaugurazione, Loredana fa la conoscenza di Rudy, un uomo che dimostra sin da subito interessato alla donna. Intanto, Danilo conosce Chloe, una ragazza che dice di essere sua figlia, ma l’uomo pensa che sia solo uno scherzo…

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche