logo

Pomeriggio Cinque: querelle in diretta tra Guendalina Tavassi ed il direttore Maffei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-04

Dopo la lunga pausa pubblicitaria ed all’insegna del Tg5, il ritorno nello studio di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, con ospiti Guendalina e Remo, protagonisti poco prima di uno spazio a loro interamente dedicato, è stato poi arricchito dalla presenza di altri due personaggi: Margherita Zanatta (la cui partecipazione in questo caso …

article-post

Dopo la lunga pausa pubblicitaria ed all’insegna del Tg5, il ritorno nello studio di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, con ospiti Guendalina e Remo, protagonisti poco prima di uno spazio a loro interamente dedicato, è stato poi arricchito dalla presenza di altri due personaggi: Margherita Zanatta (la cui partecipazione in questo caso è stata di puro contorno) e dal direttore Maffei. Si ritorna così subito a parlare del presunto triangolo Guendalina-Remo-Claudia e, dalle parole di Barbara D’Urso, si comprende che l’attuale fidanzata di Remo, in realtà non sembra aver preso affatto bene l’ultimo litigio che i due hanno avuto (e di cui vi avevamo parlato in questo precedente articolo).

Cambiando argomento, a distanza di alcuni giorni, ecco che spunta la lettura in diretta della lettera scritta dalla mamma di Guendalina, la signora Emanuela Fuin, contro il comportamento del direttore Maffei nei riguardi della figlia. Noi, ve l’avevamo già proposta integralmente qualche giorno fa e potrete leggerla all’interno di questo articolo.

La replica di Maffei, ovviamente, non si è fatta attendere: il direttore, ha così asserito come il fatto di non trovare nelle edicole il suo giornale sia sinonimo di enormi vendite dello stesso:

Il giornale non lo trovate perché va esaurito.

Ma dopo la domanda di Maffei “Mi dica dove io l’avrei offesa?”, ecco che, anche questo pomeriggio, non è mancato il classico spettacolo a cui la trasmissione ci ha abituati, con urla tra i protagonisti e boati dal pubblico in studio, divisi sulle ragioni dei due contendenti.

I due, a quanto pare, continueranno la querelle alla quale abbiamo assistito in altre sedi. A smorzare gli animi (ma poi mica tanto), è intervenuta così la padrona di casa che, tornando sull’argomento Remo, ha cercato di far tornare il sorriso asserendo di aver appena ricevuto la telefonata di Claudia che avrebbe asserito di “amare follemente Maffei”.

In chiusura, l’augurio della conduttrice è quello che i due possano fare pace. Noi (ed ancor più loro) stentiamo a crederci.

Potrebbe interessarti anche