logo

Pomeriggio 5 “scippa” l’ospite ad Alberto Matano? Simona Branchetti interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-05

Simona Branchetti interpellata da TV Blog ha replicato alle “accuse” di Alberto Matano che si è scagliato contro Pomeriggio 5 reo di avergli “scippato” l’ospite nel corso de La Vita in Diretta. Pomeriggio 5 “scippa” l’ospite a Matano? Simona Branchetti commenta Nessuno si è comportato in modo scorretto. Abbiamo degli ottimi inviati e Ilaria Dalle …

article-post

Simona Branchetti interpellata da TV Blog ha replicato alle “accuse” di Alberto Matano che si è scagliato contro Pomeriggio 5 reo di avergli “scippato” l’ospite nel corso de La Vita in Diretta.

Pomeriggio 5 “scippa” l’ospite a Matano? Simona Branchetti commenta

Nessuno si è comportato in modo scorretto. Abbiamo degli ottimi inviati e Ilaria Dalle Palle è tra questi e oggi ha fatto ottimamente il suo lavoro. 

La sua reazione? Incomprensibile, nonostante la stima professionale per lui. Noi non prendiamo accordi, ma diamo notizie e, quando ho dato la linea ad Ilaria, lei ha dato la notizia che aveva. Nessuna concorrenza sleale!

Cosa ha detto Matano in diretta

Devo dire a chi ci segue che naturalmente ci sono i colleghi di altre televisioni, noi stiamo facendo il nostro lavoro, quindi ci auguriamo che poi loro possano svolgere il loro lavoro, nella correttezza che ha sempre contraddistinto i nostri rapporti. Quindi adesso, in un momento drammatico e difficile, abbiamo Sebastiano in diretta. Filomena non so se ti vuoi spostare, oppure visto che non ci sono le condizioni per proseguire…Scusatemi, capirete che tutto accade in diretta, ma avevamo il ritorno di un’altra trasmissione in questo momento.

Scusami Filomena, vedo che Sebastiano non è più con noi. Perdonatemi, è un momento di grande dramma per quest’uomo, probabilmente a breve capirà che sua moglie è morta. Avevamo questa persona collegata con noi in diretta, avete visto. La troupe di una trasmissione concorrente, di Canale 5 lo dico, mi dispiace molto, ha sottratto Sebastiano che era in diretta con la nostra inviata. Non dovrebbe accadere.

Potrebbe interessarti anche