logo

Pierpaolo Pretelli e il figlio Leo: la straordinaria somiglianza scioglie i fan dei Prelemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-19

Nella giornata di ieri Pierpaolo Pretelli ha vissuto uno dei giorni più felici della sua vita insieme alle persone a cui tiene maggiormente. Il figlio Leonardo, avuto dall’ex compagna Ariadna Romero, ha infatti compiuto i suoi primi 4 anni e questa è stata l’occasione per ritrovarsi tutti insieme in una atmosfera davvero unica dove a …

article-post

Nella giornata di ieri Pierpaolo Pretelli ha vissuto uno dei giorni più felici della sua vita insieme alle persone a cui tiene maggiormente. Il figlio Leonardo, avuto dall’ex compagna Ariadna Romero, ha infatti compiuto i suoi primi 4 anni e questa è stata l’occasione per ritrovarsi tutti insieme in una atmosfera davvero unica dove a dominare è stato solo l’amore.

Pierpaolo Pretelli e il figlio Leo: la tenera somiglianza

Sui social non sono mancati i teneri scatti dei momenti salienti relativi ai festeggiamenti del piccolo Leo, postati dal papà Pierpaolo Pretelli ma anche dalla splendida mamma Ariadna Romero e da Giulia Salemi, compagna di Pierpaolo che si è unita con grande discrezione e rispetto alla festa.

Dagli scatti postati è emersa tanta serenità nei volti dei presenti ma è soprattutto la felicità di Pierpaolo ad essere esplosa più che mai, trovandosi circondato dalle persone a lui più care, a partire dal piccolo Leo.

A proposito di padre e figlio, sui social non sono mancati i teneri commenti di chi ha intravisto una somiglianza fuori dal comune tra i due. Le stesse espressioni, gli stessi sorrisi e i gesti teneri hanno fatto letteralmente sciogliere il cuore di molti fan dei Prelemi, i quali non hanno potuto fare a meno di condividere alcuni degli scatti postati dai genitori del piccolo festeggiato, riservando dei commenti intrisi di tenerezza.

I commenti social

Potrebbe interessarti anche