logo

Giulia Salemi condivide una foto di Ariadna Romero con Leo: la bellissima solidarietà femminile fa impazzire i social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-18

Giulia Salemi ha condiviso nelle sue storie di Instagram un bellissimo scatto con protagonista Ariadna Romero e il piccolo Leonardo tra le braccia in occasione del compleanno. Giulia Salemi condivide una foto di Ariadna con Leo: il bellissimo gesto Oggi il figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero ha compiuto 4 anni ed ha festeggiato …

article-post

Giulia Salemi ha condiviso nelle sue storie di Instagram un bellissimo scatto con protagonista Ariadna Romero e il piccolo Leonardo tra le braccia in occasione del compleanno.

Giulia Salemi condivide una foto di Ariadna con Leo: il bellissimo gesto

Oggi il figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero ha compiuto 4 anni ed ha festeggiato insieme alla sua famiglia “allargata”. Come mostrano anche le storie su Instagram, il rapporto di stima, rispetto e affetto reciproco permetterà al piccolo di crescere in serenità.

In più di una occasione Ariadna e Giulia hanno affermato di essere amiche e anche Pierpaolo Pretelli ha dimostrato di avere un ottimo rapporto con la sua ex compagna che gli ha regalato la gioia immensa di diventare padre.

Se per moltissimi potrebbe essere scontato, l’ottimo rapporto tra Ariadna e Giulia non è poi tanto “banale”. 

Ed infatti, specie al giorno d’oggi, trovare delle donne totalmente a favore della solidarietà femminile non è così semplice e scontato.

Giulia Salemi ha dimostrato di essere perfetta al fianco di Pierpaolo Pretelli proprio perché in grado di offrirgli sempre il giusto sostegno e la fiducia di cui ha mostrato di avere bisogno in più d’una occasione.

Nel contempo, tutti coloro che hanno cercato di screditare Pierpaolo mettendo in evidenza delle presunte mancanze nei confronti di Ariadna, forse dovrebbero rivalutare (seriamente) il loro assurdo livore.

Potrebbe interessarti anche