logo

Pier Silvio dopo il funerale di Berlusconi torna in azienda e fa un discorso ai dipendenti di Mediaset: “Vi amo, siete un pezzo della mia vita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-14

Pier Silvio, terminata la cerimonia in piazza Duomo per l’ultimo saluto a Berlusconi, ha parlato ai dipendenti di Mediaset direttamente nella sede di Cologno Monzese, dove c’è stato un incontro all’interno dell’azienda. Pier Silvio dopo il funerale di Berlusconi Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla …

spinner

Pier Silvio, terminata la cerimonia in piazza Duomo per l’ultimo saluto a Berlusconi, ha parlato ai dipendenti di Mediaset direttamente nella sede di Cologno Monzese, dove c’è stato un incontro all’interno dell’azienda.

Pier Silvio dopo il funerale di Berlusconi

Pier Silvio dopo il funerale di Berlusconi

Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza, però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo ad essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come lui è stato per tutta la sua vita. 

Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro. Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà.

Pier Silvio ha aggiunto:

Io vi amo, grazie, siete un pezzo enorme della mia vita, della nostra vita.

Il precedente discorso

Cara Mediaset, carissimi tutti,

sento il bisogno di scrivervi perché so quanto era importante per mio padre farvi sapere l’amore e il grande orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti noi.

Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva ‘Sono orgoglioso di te e di quello che fai’. E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi: io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla.

È stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo.

Che ha creato tantissimo.

E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura.

Il mio papà, il nostro fondatore, vi ha sempre amato tutti, uno per uno.E adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare, lavorare.

Con entusiasmo e rispetto.

Oggi dobbiamo guardare avanti e impegnarci ancora di più, sempre di più. Dobbiamo costruire un Gruppo ancora più forte e ancora più vivo. Lo dobbiamo fare per Mediaset. 

Lo dobbiamo fare per tutti noi. Lo dobbiamo fare per Mediaset. Lo dobbiamo fare per tutti noi. Ma soprattutto lo vogliamo fare per lui. Vi abbraccio forte. Siete nel mio cuore. E sarete per sempre nel suo cuore.

 

Potrebbe interessarti anche