logo

Perla Maria è diventata una vera “villain”, Maria Monsè: “Mia figlia mi chiama Mussolini e non ha rispetto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-02

Perla Maria è diventata una vera ribelle. Come direbbero quelli gggiovani? Villain, giusto. Mamma Maria Monsè, intervistata tra le pagine del settimanale Vero dopo il Grande Fratello Vip, svela alcuni retroscena sul suo rapporto con la figlia. “Mia figlia mi chiama Mussolini!”, lo sfogo di Maria Monsè dopo il Grande Fratello Vip Forse con lei …

article-post

Perla Maria è diventata una vera ribelle. Come direbbero quelli gggiovani? Villain, giusto. Mamma Maria Monsè, intervistata tra le pagine del settimanale Vero dopo il Grande Fratello Vip, svela alcuni retroscena sul suo rapporto con la figlia.

“Mia figlia mi chiama Mussolini!”, lo sfogo di Maria Monsè dopo il Grande Fratello Vip

Forse con lei in passato mi sono comportata troppo da amica, sbagliando, e così adesso faccio molta fatica a ottenere rispetto. E sapete qual è il problema più grande? Che in questa situazione mio marito non mi aiuta per niente, anzi, quasi dà ragione a lei.

Secondo Maria Monsè, la figlia e il marito farebbero “comunella” contro di lei:

Salvatore sì è un po’ impigrito, io invece lo stimolo a uscire, non voglio che ci abbruttiamo senza far nulla. Lui mi dà del dittatore, dice che sono Mussolini. E Perla mi ripete queste battute infelici quando magari discutiamo sull’uso eccessivo del cellulare.

Le parole di Salvatore Paravia in una vecchia intervista

Per Salvatore Paravia, infatti, la figlia Perla Maria è una ragazzina che, nonostante la sua giovane età, vuole vedersela da sola: “ha ‘abitudine che vuole difendersi da sola. Da buon napoletano/salernitano mia figlia ha ereditato un’ottima dote, la ‘cazzimma’ e la trasmette al momento opportuno nel migliore dei modi”, ha commentato il marito di Maria Monsè durante uno scontro TV con Alessandro Cecchi Paone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Potrebbe interessarti anche