logo

Perché Tommaso Zorzi ha cancellato Maria Teresa Ruta da Instagram? Lei: “Neanche a me interessa seguirlo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-17

Maria Teresa Ruta ha rotto il silenzio parlando del rapporto attuale con Tommaso Zorzi. L’ex gieffina non ha mai nascosto di aver fatto il tifo fino alla fine proprio per Zorzi, poi rivelatosi il vincitore della quinta edizione del GF Vip. Di recente però, in un momento di pulizia social, l’influencer ha deciso di rimuovere …

article-post

Maria Teresa Ruta ha rotto il silenzio parlando del rapporto attuale con Tommaso Zorzi. L’ex gieffina non ha mai nascosto di aver fatto il tifo fino alla fine proprio per Zorzi, poi rivelatosi il vincitore della quinta edizione del GF Vip. Di recente però, in un momento di pulizia social, l’influencer ha deciso di rimuovere il contatto di Maria Teresa dal suo profilo Instagram (insieme ad altri tra cui Giulia Salemi).

Maria Teresa Ruta svela perché Tommaso Zorzi l’ha cancellata da Instagram

Dopo una bella amicizia nata nella Casa di Cinecittà, tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta qualcosa sembra essersi rotto. Di recente proprio il vincitore del GF Vip parlando della Ruta l’aveva inserita nel trio delle persone a suo dire poco sincere ed a lei aveva attribuito la definizione di “falsissima”.

Adesso, intervistata da SuperGuidaTv, Maria Teresa ha spiegato cosa ci sarebbe dietro l’unfollow da parte del ragazzo:

Non sono affatto sorpresa. Dentro la casa Tommaso mi aveva detto che spesso gli arrivavano delle notifiche ad orari inconsueti. Durante la giornata mi dedico ad altre cose e di sera mi metto sui social. Tommaso mi prendeva in giro per questo. C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone.

Ma potrebbe esserci a questo punto un riavvicinamento tra loro? Per la Ruta appare altamente difficile al punto da asserire:

Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso di lui gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella Casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi.

E rispetto al rapporto con Stefania Orlando, Maria Teresa ha svelato:

Ci siamo viste la scorsa domenica e c’era anche il marito, Simone. Ci siamo parlate tranquillamente.

Potrebbe interessarti anche