logo

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi di nuovo insieme: ecco dove li vedremo dopo il GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-16

Stefania Orlando ha trascorso circa sei mesi reclusa nella Casa del GF Vip e lontana dal marito Simone, ma alla fine è giunta terza nel corso della finale ed ha visto trionfare il suo amico Tommaso Zorzi conosciuto proprio nel corso del reality. Da poche settimane Stefania ha fatto ritorno alla sua vita di sempre …

article-post

Stefania Orlando ha trascorso circa sei mesi reclusa nella Casa del GF Vip e lontana dal marito Simone, ma alla fine è giunta terza nel corso della finale ed ha visto trionfare il suo amico Tommaso Zorzi conosciuto proprio nel corso del reality. Da poche settimane Stefania ha fatto ritorno alla sua vita di sempre ma ha in serbo interessanti progetti professionali.

Stefania Orlando torna a parlare di Tommaso Zorzi

Intervistata da Fanpage.it, Stefania Orlando ha confidato dove la rivedremo molto presto e soprattutto con chi. A quanto pare il fatidico duo golden si riunirà molto presto: Stefania infatti sarà ospite dell’amico Tommaso Zorzi nel format web dedicato all’Isola dei Famosi.

A proposito del nuovo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, Stefania ha commentato la nuova avventura professionale di Tommaso Zorzi:

L’ho trovato molto a suo agio nel ruolo di opinionista anche se, secondo me, Tommaso potrebbe condurre un suo show, ne sarebbe in grado. Ma è giusto che si facciano le cose step by step, all’Isola è stato ampiamente all’altezza.

In merito al format web, Stefania ha quindi confermato la sua presenza:

So che avrà questo impegno e credo che parteciperò come ospite in una puntata. Se mi invita, sarò felicissima di andare (ride, ndr).

La Orlando ha detto poi la sua sulla famosa nomination di Zorzi: fu in qualche modo propedeutica allo show?

Non credo. La nomination nei miei confronti la fece motivandola, perché c’erano stati dei fraintendimenti. Ha giustamente seguito quello che la sua pancia gli diceva. Non credo l’abbia fatto per stuzzicare nuove dinamiche, voleva anche mettermi alla prova. Ma io con Tommaso ho sempre messo da parte il gioco. Con lui ho avuto un rapporto umano molto intenso e vero.

Potrebbe interessarti anche