logo

Tommaso Zorzi svela chi sono i suoi concorrenti preferiti dell’Isola dei Famosi 2021

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-16

Tommaso Zorzi intervistato da Casa Chi, parla del suo nuovo ruolo da opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi e Ilary Blasi: “All’inizio ero molto emozionato e devo imparare… questo non deve più accadere”. Tommaso Zorzi svela i suoi preferiti tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi Da concorrente ad opinionista? Bell’upgrade non vedo …

article-post

Tommaso Zorzi intervistato da Casa Chi, parla del suo nuovo ruolo da opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi e Ilary Blasi: “All’inizio ero molto emozionato e devo imparare… questo non deve più accadere”.

Tommaso Zorzi svela i suoi preferiti tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi

Da concorrente ad opinionista? Bell’upgrade non vedo l’ora di continuare così. In studio c’è una bellissima sintonia e credo che questo si sia visto da casa. Io e Iva siamo lì per sostenere Ilary Blasi e lei ci ha dato tanto spazio.

Gli opinionisti in questo momento sono fondamentali e sono molto felice. 

E sui concorrenti “fisicati” svela:

All’Isola ci deve essere l’addominale. Se ho rivalutato Akash? No. A volte pecca un po’ di arroganza. Rosolino? Massimiliano è stato bravo è parte del team ed ha un ruolo fondamentale e non facile. Io andrei dai Burinos con Gilles Rocca. 

E per quanto riguarda i suoi preferiti, svela:

Vera Gemma e Drusilla Gucci sono le mie preferite. Vera Gemma è la mia Stefania Orlando. Il fidanzato? Non se l’è cagato di pezza, ha fatto tre ore di diretta senza mai considerarlo e citando pure Akash, pugnalate su pugnalate… ha 21 anni. Pensavate fosse il figlio? No, è il suo toyboy. 

 

Potrebbe interessarti anche