Tommaso Zorzi avrà un incarico particolare con Iva Zanicchi: ecco quale, la confessione dell’opinionista

16/03/2021 di Valentina Gambino

Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi

Iva Zanicchi ospite di Casa Chi ha parlato del buon debutto de L’Isola dei Famosi, concentrandosi sulla sintonia nata tra lei e Tommaso Zorzi, nuovo opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi.

Iva Zanicchi parla del feeling con Tommaso Zorzi e “svela” che ruolo avrà con lei

Grande affinità con Tommaso Zorzi, a prima vista. Lui è molto carino, intelligente, ha i tempi giusti non prevarica che è una qualità straordinaria. Ilary Blasi è fantastica. Dopo cinque ore di diretta lei si è fermata ringraziando me e Tommaso. E’ una persona squisita e poche persone lo fanno, anzi, solo lei. 

Tommaso Zorzi sarà il mio nuovo social media manager e mi aiuterà con Instagram dalla prossima settimana, è vero… lo confesso. 

Che tipo di opinionista sarà Zorzi

Essendo appena uscito da un reality e avendolo pure vinto – sottolineamolo -, so cosa bisogna fare per essere un concorrente apprezzato dal pubblico e so cosa bisogna fare per innescare delle dinamiche funzionali allo show. Se vedrò una situazione di piattume, sarò sicuramente quello che proverà a smuovere il naufrago affinché non si adagi sugli allori: è vero che stai combattendo con il sole, la sabbia, il mare, la fame e i mosquitoes, ma fai comunque parte di uno show televisivo e devi tirare fuori delle dinamiche interpersonali. Non amo i mediatori, non mi piace chi non è lineare e chi non è coerente con il proprio modo di pensare. Mi piace, invece, chi si assume dei rischi e dice quello che pensa. In un momento in cui siamo tutti incollati davanti alla tv, questo me lo devi dare.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI