logo

Giulia Salemi parla bene di Tommaso Zorzi (ma lui smette di seguirla sui social): ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-13

Tommaso Zorzi lo aveva anticipato: stava per fare pulizia contatti su Instagram e così è stato. Dopo le belle parole che Giulia Salemi ha speso nei suoi confronti in diretta nell’account di Chi Magazine, il rampollo milanese non la segue più (tempismo perfetto mi verrebbe da dire). Cosa ha detto Giulia Salemi su Tommaso Zorzi? Se …

article-post

Tommaso Zorzi lo aveva anticipato: stava per fare pulizia contatti su Instagram e così è stato. Dopo le belle parole che Giulia Salemi ha speso nei suoi confronti in diretta nell’account di Chi Magazine, il rampollo milanese non la segue più (tempismo perfetto mi verrebbe da dire).

Cosa ha detto Giulia Salemi su Tommaso Zorzi?

Se c’è Tommaso tra i rapporti in stand by? Io penso che semmai ci dovesse essere un incontro dovremmo farlo tra di noi senza telecamere ma ad oggi credo ci sia una chiusura totale da quello che percepisco. Non ho mai detto di essere la sua migliore amica ma l’ho definito sempre un mio caro amico, abbiamo amici in comune e programmi televisivi fatti insieme.

Come lo vedo all’Isola? Chi mi conosce sa che sono sincera. Io sono molto contenta del suo successo e se lo merita. Lui è super talentuoso! Penso che stia cambiando il sistema televisivo perché ha un linguaggio tutto tuo e sta facendo da apripista, sono contenta per lui e se lo merita. E’ più l’Isola che ha bisogno di Tommaso che Tommaso dell’Isola, ci si divertirà.

Zorzi svela su Twitter la pulizia contatti


Personalmente quella di Tommaso Zorzi mi è sembrata una caduta di stile. Giulia Salemi, nonostante la freddezza dei loro attuali rapporti, ha parlato benissimo di lui, lasciando intendere una apertura nei suoi confronti.

Al posto di Tommy, se un minimo gli fosse interessato, avrei provato almeno ad avere un confronto privatamente. Ed invece niente… che peccato.

Potrebbe interessarti anche