logo

Perché Mariana Rodriguez e Simone Susinna si sono lasciati? Parla la venezuelana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-01

La relazione d’amore tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna è durata giusto un paio d’anni. I due, sono tornati alla ribalta dopo il gossip con protagonista Stefano De Martino. Il modello in questi giorni, ha anche presentato la nuova fidanzata, la modella spagnola Ana Moya Calzado. Perché è finita tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna? …

article-post

La relazione d’amore tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna è durata giusto un paio d’anni. I due, sono tornati alla ribalta dopo il gossip con protagonista Stefano De Martino. Il modello in questi giorni, ha anche presentato la nuova fidanzata, la modella spagnola Ana Moya Calzado.

Perché è finita tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna?

Perché è finita con Simone? Per il suo egoismo. Ha deciso di andare a New York per lavoro senza nemmeno prima parlare con me. Quando mi ha telefonato per dirmi che stava rientrando e mi stava raggiungendo a Barcellona, gli ho detto che ormai non volevo più niente da lui. Spero che abbia successo.

Mariana Rodriguez ha confidato che non tornerebbe con il suo ex:

Non tornerei con lui e poi Simone si è già fidanzato. Quindi gli auguro tutto il bene del mondo con questa nuova fiamma.

Successivamente Mariana ha parlato della frecciatina  che Simone Susinna le ha riservato dopo il gossip su Stefano De Martino:

Ho trovato quel commento davvero patetico.

E sul desiderio di un futuro d’amore, Mariana Rodriguez ha le idee chiare:

Spero di trovare in futuro una persona che mi ami, che mi valorizzi e soprattutto che sia un uomo vero. Non voglio più avere al mio fianco ragazzini. Anche se tra me e Simone c’erano solo tre anni di differenza si sentivano.

Potrebbe interessarti anche