logo

Perché Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi hanno litigato? Programma scippato e retroscena choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-16

Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta sono ai ferri corti. Durante le scorse puntate, la mamma di Guenda Goria ha svelato un retroscena che ha letteralmente fatto infuriare la ex ballerina: le ha scippato un programma di cucina. Perché Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi hanno litigato? Il programma scippato e il retroscena Si tratta …

article-post

Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta sono ai ferri corti. Durante le scorse puntate, la mamma di Guenda Goria ha svelato un retroscena che ha letteralmente fatto infuriare la ex ballerina: le ha scippato un programma di cucina.

Perché Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi hanno litigato? Il programma scippato e il retroscena

Si tratta di un programma di cucina, Chef per passione, abbiamo fatto metà puntate io e metà puntate lei e quest’anno sono stata riconfermata io per tutte le puntate.

Queste le parole di Maria Teresa Ruta, lasciando incredula Matilde Brandi che aveva cercato di fare finta di niente:

Ma io non lo sapevo, me lo stai dicendo tu! Che devo rispondere? Casco proprio dal pero. Non lo sapevo, comunque va bene, hanno scelto te, avevo mezzo intuito perché ti era uscita una frase. Io non l’ho visto perché ho la scuola di danza. Sapevo che andava in onda, ma non so in che canale locale sia…

Dopo queste dichiarazioni, la Brandi ha praticamente scoperto di essere stata licenziata in diretta televisiva. Da quel momento, tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip non c’è stata pace. Inoltre, proprio Maria Teresa, ha svelato un pesantissimo retroscena con protagonista la sua “nemica” numero uno: Matilde le avrebbe chiesto di litigare per finta:

Matilde ieri sera mi ha portata in bagno, si è tolta il microfono e mi ha detto: ‘Ho capito come funziona. Al pubblico piace che litighiamo. (fonte: blogtivvu.com) Perché non continuiamo in questo modo? Facciamo spettacolo’.

Naturalmente io sono totalmente dalla parte di Mary Terry e faccio già ciao ciao con la manina a Matilde!

Potrebbe interessarti anche