logo

GF Vip, Matilde Brandi sparla Maria Teresa: la Ruta la sbugiarda e svela un retroscena (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta sono ai ferri corti. La ex ballerina commette uno scivolone dietro l’altro senza nemmeno accorgersene. E così, dopo avere “minacciato” Antonella Elia, continua la sua manfrina nei confronti della mamma di Guenda. GF Vip, Matilde Brandi sparla Maria Teresa Sembra una matta che ogni mattina si sveglia e fa …

article-post

Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta sono ai ferri corti. La ex ballerina commette uno scivolone dietro l’altro senza nemmeno accorgersene. E così, dopo avere “minacciato” Antonella Elia, continua la sua manfrina nei confronti della mamma di Guenda.

GF Vip, Matilde Brandi sparla Maria Teresa

Sembra una matta che ogni mattina si sveglia e fa queste cose. Mi dà fastidio, anche se non fa nessun rumore. Tutti possono dire la loro e io non posso dire la mia? (fonte: blogtivvu.com) A 60 anni fare Sailor Moon davanti le telecamere anche no. Ci sono delle età in cui ci sono dei limiti. Vi pare che io adesso salgo sul tavolo e faccio queste cose?

Queste le parole di Matilde parlandone con Tommaso Zorzi. L’influencer, che la conosce da tempo, ne ha preso le difese:

Ma perché no? Io ti assicuro che Maria Teresa Ruta fa queste cose anche a casa sua senza le telecamere. Te lo metto per iscritto. Io l’ho vista anche a Pechino Express, quando non ci sono le telecamere è esattamente in questo modo. (fonte: blogtivvu.com) Il fatto che lei faccia Sailor Moon penso che sia il meno dei problemi che tu possa avere con lei. Poi che a te dia fastidio ci può stare.

Maria Teresa Ruta ha sentito tutte le castronerie uscite dalla bocca della “collega” ed ha pensato di sbugiardata con stile in 20 secondi netti:

Matilde ieri sera mi ha portata in bagno, si è tolta il microfono e mi ha detto: ‘Ho capito come funziona. Al pubblico piace che litighiamo. (fonte: blogtivvu.com) Perché non continuiamo in questo modo? Facciamo spettacolo’.

Matilde, ormai è tempo… su, la strada verso casa (tua) la conosci.

Potrebbe interessarti anche