logo

Perchè Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo emotivo? Le vere ragioni, “ho dei flash…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-14

Poco prima dell’ingresso nel Cucurio di alcuni Vipponi reduci dal premio “dantesco”, ieri è avvenuto l’atteso chiarimento tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti dopo lo straziante crollo emotivo avuto dalla prima ed il cui video è diventato subito virale. E’ proprio Cecilia a chiedere spiegazioni su una frase che Maria Teresa ha pronunciato dopo …

article-post

Poco prima dell’ingresso nel Cucurio di alcuni Vipponi reduci dal premio “dantesco”, ieri è avvenuto l’atteso chiarimento tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti dopo lo straziante crollo emotivo avuto dalla prima ed il cui video è diventato subito virale. E’ proprio Cecilia a chiedere spiegazioni su una frase che Maria Teresa ha pronunciato dopo il suo sfogo: “Mi sono venute in mente delle cose successe nella stanza blu”.

Perchè Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo: le ragioni a Cecilia Capriotti

Cecilia, in modo delicato, ha quindi chiesto a Maria Teresa cosa fosse realmente accaduto nella stanza blu, la stessa in cui oltre a lei dormivano anche Massimiliano Morra e Filippo Nardi:

C’erano Franceska e Myriam che erano carine… si tratta di battute, cose successe… Ho detto stanza blu per dire che anche nella stanza succedevano cose…

La Capriotti le ha allora domandato come mai non abbia mai reagito a quelle battute:

Perchè come io faccio delle battute che a volte non vengono capite, qualcuno fa delle battute… tutti fanno delle battute. Anche Franceska ha fatto battute su di me ma con grande affetto. Come ho detto in confessionale, essere presa in giro per le mie gonnelline…

Sul suo malessere la Ruta ha aggiunto:

Sono stata male perchè tu stavi male per la nomination, sono stata male… Poi a tavola si è parlato del russare, questa cosa era già stata detta… con la bocca aperta… Io quando mi sono vista le immagini con la mia bocca aperta, capisci? Io ho dei flash… E’ stato una cosa che mi ha fatto molto male, più quelle immagini che quello che è stato detto, quello che è stato detto mia mamma non l’avrà capito fortunatamente… Mi sono venute nella mente anche battute abbastanza brutte.

Rispetto a quella reazione così violenta, Maria Teresa ha spiegato che in quel momento era molto indebolita:

Ero felicissima fino al giorno della puntata, poi vederti star male mi ha fatto star male, mi prendo la responsabilità di quello che ho fatto.

Potrebbe interessarti anche