logo

Maria Teresa Ruta, mental breakdown: dopo 120 giorni esplode, straziante sfogo “Sono una persona, cazz*!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-12

Centoventi giorni e 19 nomination dopo, per Maria Teresa Ruta è arrivato stasera il momento del crollo emotivo. Tutto sarebbe iniziato dallo scontro con Cecilia Capriotti per via della nomination di quest’ultima. Poi a tavola la Ruta avrebbe preso male l’ennesimo appunto sul suo russare. A quel punto la Vippona avrebbe perso le staffe esplodendo …

article-post

Centoventi giorni e 19 nomination dopo, per Maria Teresa Ruta è arrivato stasera il momento del crollo emotivo. Tutto sarebbe iniziato dallo scontro con Cecilia Capriotti per via della nomination di quest’ultima. Poi a tavola la Ruta avrebbe preso male l’ennesimo appunto sul suo russare. A quel punto la Vippona avrebbe perso le staffe esplodendo definitivamente.

Maria Teresa Ruta, mental breakdown: lo sfogo straziante

Tommaso Zorzi ha tentato di tranquillizzare Maria Teresa Ruta abbracciandola e cercando di sdrammatizzare, alla presenza anche di Stefania Orlando ma a quel punto la conduttrice è esplosa in lacrime, recandosi verso la piscina e esplodendo letteralmente:

Basta! E porca putt*ana, basta! Mi sono rotta i coglion*, non voglio più vedere nessuno, nessuno mi deve sopportare, basta! Sono una persona, cazz*!

Tommaso si è avvicinato abbracciandola nuovamente ed accogliendo il suo sfogo. La Ruta ha proseguito:

Sono solo incazzata. posso esserlo dopo 120 giorni? Sono fatta così. Non posso cambiare ma le cose le vedo, non ho le fette di salame davanti agli occhi, ma va bene vi adoro tutti perchè sono fatta così, ma se sommo le cose, ogni tanto può essere che mi girano…

Con Stefania si è aperta totalmente avendo uno sfogo straziante:

Mi vergogno, sono brutta nelle clip, sempre. Lo so che non sono giovane e non sono rifatta!

Parole che fanno davvero male al cuore, soprattutto se pronunciate da una donna come Maria Teresa che non ha mai fatto mancare nulla nella Casa, dall’affetto all’ascolto, fino alle cose più pratiche come solo una madre sa fare.

La Ruta ha ammesso di sentirsi in colpa per via della nomination alla Capriotti che, di contro, ha spiegato di sentirsi con la coscienza pulita.

Dopo essersi sfogata, Maria Teresa è rientrata in casa tra gli abbracci di tutti (o quasi) gli inquilini. Giulia ha tentato di tranquillizzarla abbracciandola e commentando:

Da un lato è stato straziante vederti così, ma dall’altro ci sta… sei umana. Se c’è qualcosa che non ti va bene devi dircelo!

Potrebbe interessarti anche