logo

La figlia di Maria Teresa Ruta ha un flirt con Filippo Nardi? Guenda Goria interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Guenda Goria ospite in collegamento con Mattino Cinque, ha chiarito a Federica Panicucci che tra lei e Filippo Nardi non ci sarebbe alcuna storia. Dopo le “insinuazioni” del paparazzo Andrea Franco Alajmo: “Ti stai frequentando con qualcuno?”, la figlia di Maria Teresa Ruta ha risposto: “No, con nessuno!”. La figlia di Maria Teresa Ruta parla …

article-post

Guenda Goria ospite in collegamento con Mattino Cinque, ha chiarito a Federica Panicucci che tra lei e Filippo Nardi non ci sarebbe alcuna storia. Dopo le “insinuazioni” del paparazzo Andrea Franco Alajmo: “Ti stai frequentando con qualcuno?”, la figlia di Maria Teresa Ruta ha risposto: “No, con nessuno!”.

La figlia di Maria Teresa Ruta parla del gossip: “Filippo Nardi? Smentisco la relazione!”

Continuo ancora ad avere qualcosa da ridere su Filippo Nardi ma ci siamo incontrati. – ha precisato ancora Guenda Goria – Smentisco la relazione con lui semplicemente noi ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati anche spesso al telefono perché lui molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto. Siamo andati a prendere un caffè, assolutamente. Ma era una cosa che faceva piacere anche a me… smentisco la liaison. A me fa piacere perché non tengo rancore e sotterro anche l’ascia di guerra, mi sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliare mia madre.

Ci vuole una fantasia estrema per poter pensare che una donna intelligente come Guenda Goria possa intraprendere una relazione con una persona che ha fatto del male gratuito a mamma Maria Teresa Ruta, suvvia.

Potrebbe interessarti anche