logo

Filippo Nardi commenta ancora Maria Teresa e Guenda sbotta: “Per quale motivo continui?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Filippo Nardi continua a replicare agli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip dopo lo sfogo di Maria Teresa Ruta. Guenda Goria, in collegamento con Pomeriggio 5, ha avuto modo di “rispondere” dopo il suo precedente discorso attraverso le sue storie di Instagram. Nardi commenta ancora Maria Teresa Ruta e Guenda non ci sta: “Per …

article-post

Filippo Nardi continua a replicare agli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip dopo lo sfogo di Maria Teresa Ruta. Guenda Goria, in collegamento con Pomeriggio 5, ha avuto modo di “rispondere” dopo il suo precedente discorso attraverso le sue storie di Instagram.

Nardi commenta ancora Maria Teresa Ruta e Guenda non ci sta: “Per quale motivo continui?”

Noi abbiamo avuto uno scontro, poi ci siamo riappacificati. Mi aveva chiesto scusa. Lui insiste, non capisco se è il suo solito humor inglese o se vuole creare una reazione negativa in me, ma insomma, ci siamo parlati e chiariti e insiste nel commentare. Con mia mamma speravo fosse tutto superato. Cosa vorrei dirgli? Filippo per quale motivo continui a commentare la mamma?

Nel frattempo Filippo Nardi, intervistato da Novella 2000, è tornato sull’argomento ribadendo il suo punto di vista:

Non ci sto a sentirmi dire che ho offeso la dignità di Maria Teresa Ruta come donna: la dignità non ha sesso. Io stavo solo facendo lo stupido. Sono specializzato nel farlo, e probabilmente è per quello che mi hanno buttato dentro. Non mi sono reso conto della portata di quello che stavo dicendo, perché non gli davo il valore che gli è stato dato fuori.

Nardi dovrebbe imparare a brillare per meriti propri piuttosto che portare avanti una polemica sbagliata per guadagnare una intervista e un paio di ospitate da Barbarella…

Potrebbe interessarti anche