logo

Perché i Thegiornalisti si sono separati? Tommaso Paradiso svela per quale motivo la band si è sciolta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-03

Lo scorso settembre Tommaso Paradiso tramite social ha annunciato lo scioglimento dei Thegiornalisti, lasciando gli estimatori con un palmo di naso. Successivamente, il cantante ed il resto del gruppo, hanno avuto anche degli scontri social, facendo intendere che le cose non si fossero concluse esattamente nel migliore dei modi. Thegiornalisti, Tommaso Paradiso svela perché si …

article-post

Lo scorso settembre Tommaso Paradiso tramite social ha annunciato lo scioglimento dei Thegiornalisti, lasciando gli estimatori con un palmo di naso. Successivamente, il cantante ed il resto del gruppo, hanno avuto anche degli scontri social, facendo intendere che le cose non si fossero concluse esattamente nel migliore dei modi.

Thegiornalisti, Tommaso Paradiso svela perché si sono separati

Tommaso Paradiso, dopo lo scioglimento dai Thegiornalisti, aveva fatto il punto della situazione: “D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti, ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. I problemi ce li teniamo per noi”.

Perché la band si è separata? I motivi non sono mai stati resi noti. Domani, in seconda serata Tommaso Paradiso, ospite di Maurizio Costanzo ne L‘Intervista, scioglierà tutti i dubbi:

Qualche giorno dopo l’ultima data del tour di Love entra nel gruppo questo avvocato che rompe le carte in tavola. Se non ci fosse stata questa figura che avrebbe creato veramente dei brutti casini tra di noi forse saremmo ancora insieme.

Potrebbe interessarti anche