logo

Perché Enrico Brignano sostituisce Joe Bastianich nella finale di Italia’s Got Talent?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Stasera, venerdì 7 marzo alle 21.30 su Tv8 andrà in onda in diretta la finale di Italia’s Got Talent. Oltre alla conduzione assegnata a Enrico Papi (in sostituzione di una Lodovica Comello prossima al parto, cliccare per credere) ci sarà un’altra novità: Enrico Brignano che sostituirà Joe Bastianich al tavolo dei giudici: perché? Italia’s Got …

article-post

Stasera, venerdì 7 marzo alle 21.30 su Tv8 andrà in onda in diretta la finale di Italia’s Got Talent. Oltre alla conduzione assegnata a Enrico Papi (in sostituzione di una Lodovica Comello prossima al parto, cliccare per credere) ci sarà un’altra novità: Enrico Brignano che sostituirà Joe Bastianich al tavolo dei giudici: perché?

Italia’s Got Talent: Perché Enrico Brignano sostituisce Joe Bastianich?

Joe Bastianich è bloccato negli Stati Uniti dove vive e lavora, a causa delle difficoltà di spostamento dovute alla situazione attuale con il Coronavirus, ma farà il tifo da oltreoceano sostenendo soprattutto il suo Golden Buzzer.

Sul palcoscenico di Italia’s Got Talent anche l’attore Luca Argentero, che presenterà il monologo sul senso della vittoria e della sconfitta. Enrico Brignano, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini commenteranno le esibizioni dei 12 finalisti in gara, lasciando al pubblico, unico giudice indiscusso, stabilire chi sarà il vincitore dell’edizione.

Gli spettatori a casa sono già stati chiamati al termine dell’ultima puntata di Audizioni a scegliere il dodicesimo e ultimo finalista, che sarà svelato all’inizio della serata. A loro, attraverso il televoto, il compito di scegliere il vincitore di Italia’s Got Talent.

I finalisti

Sono 12 i finalisti che si contendono la vittoria. Il 12esimo nome però (scelto dal televoto nell’ultima puntata delle audition) lo scopriremo solo la sera della finale. Gli altri 11 talenti sono:

Sunshine Gospel Choir di Torino
World Taekwondo Demonstration Team
Claudia Lawrence
Andrea Fratellini e Zio Tore
La Iorio Family
Il chitarrista Silvio Cavallo
Il duo “futurista” degli Antigravity Show
La Compagnia Colonna di pole dance
I Powa Tribe
Claudio Morici
Francesco Carrer

Potrebbe interessarti anche