logo

Finale Italia’s Got Talent: Enrico Papi sostituisce Ludovica Comello, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

Sarà Enrico Papi a condurre la finale di Italia’s Got Talent – il talent di TV8 prodotto da Fremantle – che andrà in onda a Roma negli studi di Cinecittà, straordinariamente di venerdì, il 6 marzo, alle ore 21.30, in diretta su TV8. Italia’s Got Talent: Enrico Papi sostituisce Ludovica Comello per la finale Enrico …

article-post

Sarà Enrico Papi a condurre la finale di Italia’s Got Talent – il talent di TV8 prodotto da Fremantle – che andrà in onda a Roma negli studi di Cinecittà, straordinariamente di venerdì, il 6 marzo, alle ore 21.30, in diretta su TV8.

Italia’s Got Talent: Enrico Papi sostituisce Ludovica Comello per la finale

Enrico Papi raccoglie il testimone di Lodovica Comello, che fino ad ora ha condotto tutte le puntate delle audizioni, che non potrà essere sul palco perché proprio a inizio marzo diventerà mamma del suo primo figlio (cliccare per credere).

Il celebre conduttore monopolizzerà così tutta la prima serata di venerdì 6 marzo: alle ore 20.30 condurrà la puntata di Guess My Age Vip con Cristina D’Avena tra i concorrenti, poi, alle ore 21.30, sarà sul palco di Italia’s Got Talent, insieme alla giuria composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, per la finalissima live del programma, che nell’ultima puntata ha raccolto più di un milione e mezzo di telespettatori, pari al 6,7% di share.

Attualmente i finalisti sono 8. Ancora due puntate di audizioni, mercoledì 26 febbraio e mercoledì 4 marzo, per scoprire gli ultimi due finalisti di puntata, e l’attesissimo golden buzzer di Federica Pellegrini.

E solo all’inizio della puntata finale conosceremo il nome del 12esimo e ultimo finalista, scelto dal pubblico a casa attraverso il Golden Buzzer. E saranno sempre i telespettatori a decretare il vincitore di questa edizione tramite il televoto.

Potrebbe interessarti anche