Lodovica Comello non condurrà la finale di Italia’s got talent: “Partorirò in quei giorni”

16/01/2020 di Emanuela Longo

Lodovica Comello

A sorpresa, non sarà Lodovica Comello a condurre la finale di Italia’s got talent 2020. Lo ha annunciato la stessa giovane conduttrice 29enne ai giornalisti durante il live posting della prima puntata andata in onda nella prima serata di ieri con il primo appuntamento dedicato alle Audizioni. Il motivo dell’assenza della Comello alla guida dell’ultimo appuntamento in diretta è legato al suo stato interessante che dovrebbe terminare esattamente in quei giorni.

Lodovica Comello non condurrà la finale di Italia’s got talent: ecco perchè

La quinta edizione targata Sky di Italia’s got talent è partita ieri con tutte le sue novità. Oltre alla presenza di Joe Bastianich e del Golden Buzzer, questa edizione ne contempla un’altra ancora più importante: l’assenza della conduttrice Lodovica Comello nel corso della puntata finale dello show prodotto da Fremantle e che andrà in onda in diretta.

Il parto cadrà proprio nei giorni della finale. Non sarebbe piacevole vederlo accadere in diretta!

Così ha scherzato la 29enne con la stampa, annunciando così la sua uscita di scena proprio sul gran finale. La Comello sta aspettando un bambino dal marito argentino Tomas Goldschidt e secondo le previsioni dovrebbe partorire proprio in concomitanza con la finale di Italia’s got talent.

Il suo annuncio ha ovviamente subito fatto scattare il toto nomi in merito a colui (o colei) che potrebbe prendere il suo posto nella finalissima.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI