logo

Italia’s Got Talent 2020, prima puntata Audizioni: concorrenti, novità e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-15

Riparte oggi, mercoledì 15 gennaio 2020 il programma Italia’s got talent, in onda su Sky Uno e TV8 e condotto da Lodovica Comello, in dolce attesa. Tra i giudici dell’edizione, ritroveremo Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. La prima puntata è fissata per oggi, a partire dalle ore 21.30 circa ed andrà …

article-post

Riparte oggi, mercoledì 15 gennaio 2020 il programma Italia’s got talent, in onda su Sky Uno e TV8 e condotto da Lodovica Comello, in dolce attesa. Tra i giudici dell’edizione, ritroveremo Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. La prima puntata è fissata per oggi, a partire dalle ore 21.30 circa ed andrà ad inaugurare la quinta edizione del programma targato Sky: ecco le anticipazioni e le novità.

Italia’s Got Talent 2020, prima puntata 15 gennaio 2020

Quella che partirà stasera 15 gennaio, sarà la quinta edizione di Italia’s got talent ospitata da Sky mentre la decima italiana in generale. Ricordiamo infatti che le prime cinque edizioni sono andate in onda su Canale 5.

Stasera vedremo la prima delle sette puntate dedicate alle Audizioni, nel corso delle quali conosceremo gli aspiranti (o presunti tali) talenti. Al termine di questa fase ci sarà la Fase Live.

Principale novità dell’edizione riguarda Joe Bastianich: l’ex giudice di MasterChef da quest’anno prenderà ufficialmente il posto di Claudio Bisio. Confermati, invece, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano in giuria e Lodovica Comello alla conduzione.

Tra le altre novità anche il Golden Buzzer: si tratta del pulsante dorato messo a disposizione dei giudici e che permette ad uno dei concorrenti di poter accedere direttamente in finale. Tale pulsante, da questa edizione è messo anche a disposizione del pubblico da casa in quanto alla fine della settima puntata, verrà aperto un televoto e il pubblico potrà scegliere il proprio finalista.

Anche in streaming

Italia’s Got Talent potrà essere visto su Sky Uno, canale 108 di Sky, e su Tv8 a partire dalle ore 21:30. La puntata prenderà il via un’ora dopo sul canale Sky Uno +1, canale 109 di Sky.

Programma visibile anche in streaming su Sky Go, Now Tv e sul sito ufficiale di Tv8 e successivamente disponibili su Sky On Demand.

Potrebbe interessarti anche