logo

Perché Biagio D’Anelli non sarà al Grande Fratello Vip? Svelato il motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-14

Biagio D’Anelli sarà assente al Grande Fratello Vip perché ha preso il Covid. Proprio l’opinionista ha raccontato di avere la febbre alta ed ha invitato i suoi follower a fare il vaccino perché è importante. Biagio D’Anelli non sarà al Grande Fratello Vip: “Ho il Covid!” Ho fatto il tampone e sono positivo. Questo virus …

spinner

Biagio D’Anelli sarà assente al Grande Fratello Vip perché ha preso il Covid. Proprio l’opinionista ha raccontato di avere la febbre alta ed ha invitato i suoi follower a fare il vaccino perché è importante.

Biagio D’Anelli

Biagio D’Anelli non sarà al Grande Fratello Vip: “Ho il Covid!”

Ho fatto il tampone e sono positivo. Questo virus di me**a ha colpito anche me, menomale che sono vaccinato, i sintomi sono lievi. Ma sto passando i guai perché ho 38 e mezzo di febbre e non passa nonostante la tachipirina.

Se non mi fossi vaccinato avrei passato le pene dell’inferno. Sarò barricato a casa sperando di negativizzarmi presto. E’ stato un fulmine a ciel sereno, oggi va così. Forza e coraggio.

In apertura il VIDEO con le parole di Biagio.

L’ex gieffino difende Miriana

Se c’è una cosa che non sopporto proprio è vedere Miriana così. In questo momento vorrei solo poterle stare accanto, anche solo un minuto. Altro che quarantena. Come dissi, ne farei 800 di quarantene. Non riesco a comprendere questo accanimento nei suoi confronti. Per quanto riguarda invece chi sostiene, ancora, come Katia: “tanto per lei è un numero”, credo sarebbe necessario tacere. Non ha senso parlare se parlando non si fa altro che sbagliare. Io sono qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Potrebbe interessarti anche