logo

Biagio D’Anelli confessione bollente: “Al GF Vip per fare l’amore con Miriana!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-14

E’ un Biagio D’Anelli decisamente bollente quello che viene intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato il suo desiderio di tornare in Casa per riabbracciare Miriana Trevisan (e non solo). Biagio D’Anelli confessione hot: “Torno al GF Vip per fare l’amore con Miriana!” Torno nella Casa per …

article-post

E’ un Biagio D’Anelli decisamente bollente quello che viene intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato il suo desiderio di tornare in Casa per riabbracciare Miriana Trevisan (e non solo).

Biagio D’Anelli confessione hot: “Torno al GF Vip per fare l’amore con Miriana!”

Torno nella Casa per fare l’amore con Miriana. La desidero con passione, la voglio riempire di baci, e… Ha vissuto cose belle, ma anche tante cose brutte nella vita ma ha iniziato a fidarsi di me.

Biagio ha parlato anche della sua precedente relazione affermando che, con molta probabilità, sarebbe finita anche se non fosse entrato al GF Vip:

Tra noi sarebbe finita lo stesso anche se io fossi stato fuori dalla Casa.

D’Anelli difende la Trevisan

Se c’è una cosa che non sopporto proprio è vedere Miriana così. In questo momento vorrei solo poterle stare accanto, anche solo un minuto. Altro che quarantena. Come dissi, ne farei 800 di quarantene. Non riesco a comprendere questo accanimento nei suoi confronti. Per quanto riguarda invece chi sostiene, ancora, come Katia: “tanto per lei è un numero”, credo sarebbe necessario tacere. Non ha senso parlare se parlando non si fa altro che sbagliare. Io sono qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Potrebbe interessarti anche