VIP

Perché Alfonso Signorini ha una cicatrice in testa? Ecco il motivo: “Non lo rifarei…”

Valentina Gambino 04/04/2022

Ieri pomeriggio Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, ha allietato gli estimatori rispondendo alle domande su Instagram. Tra le tante chicche, ha ribadito – ancora una volta – per quale motivo ha una cicatrice in testa. Perché Alfonso Signorini ha una cicatrice in testa? Ecco il motivo “Una cosa che adesso non rifarei? Ti […]

article-post

Ieri pomeriggio Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, ha allietato gli estimatori rispondendo alle domande su Instagram. Tra le tante chicche, ha ribadito – ancora una volta – per quale motivo ha una cicatrice in testa.

Perché Alfonso Signorini ha una cicatrice in testa? Ecco il motivo

“Una cosa che adesso non rifarei? Ti dico il trapianto ai capelli. Mi è rimasta la cicatrice e i capelli però sono spariti”, in questo modo Signorini ha risposto alla precisa domanda online.

Anche in passato, Alfonso ha raccontato di avere un’altra importante cicatrice sull’occhio che ha segnato la sua vita quando, vendendo enciclopedie da giovane, un acquirente rabbioso gli ha tirato un volume beccandolo in pieno viso:

Ancora oggi sul lato sinistro del mio occhio è ben visibile la cicatrice della ferita di quel giorno lontano e, ogni volta che ci faccio caso, la accarezzo perché mi ricorda il periodo della mia vita duro, senza il quale non sarei arrivato dove sono.

Alfonso ha parlato molto del Grande Fratello Vip, raccontando se è rimasto in contatto con le sorelle Selassiè, Soleil Sorge e Tommaso Zorzi.

Signorini ha anche svelato se si è pentito, o meno, di avere pronunciato la frase sull’aborto:

Pentirmi di aver espresso un’opinione? Mai!

Potrebbe interessarti anche