logo

Pechino Express 2, gli attori: la scheda di Micol Olivieri e Niccolò Centioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-02

La prima coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dagli attori (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #Attori) de I Cesaroni, Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Entrambi sono nati a Roma, Micol il 10 febbraio del 1993 mentre Niccolò il 13 …

article-post

La prima coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dagli attori (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #Attori) de I Cesaroni, Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Entrambi sono nati a Roma, Micol il 10 febbraio del 1993 mentre Niccolò il 13 maggio dello stesso anno. La ragazza ha studiato danza per 10 anni e ha la passione per l’equitazione, il kick-boxing e il pilates. Niccolò invece oltre a fare l’attore è anche doppiatore e cantante. Entrambi attualmente vivono a Roma.

L’esordio cinematografico di Micol avviene davvero da piccolissima, all’età di 9 anni infatti, partecipa al cortometraggio Turno di notte, con Leo Gullotta. Nel 2006 entra ufficialmente a far parte del cast de I Cesaroni interpretando Alice Cudicini, figlia di Lucia (Elena Sofia Ricci). Ha inoltre partecipato a diverse fiction e film per il cinema. Si definisce determinata, sensibile e generosa, ama viaggiare ed ha la fobia del vomito. Con Niccolò ha un grande rapporto di confidenza, anche se hanno due caratteri totalmente opposti. Ha deciso di partecipare a Pechino Express perché la considera un’esperienza che capita una sola volta nella vita.

Niccolò muove i primi passi nel mondo dello spettacolo da piccolissimo, prima partecipando ad alcune fiction, poi come doppiatore e protagonista di alcune pubblicità. La popolarità però avviene interpretando Rudi Cesaroni. Si definisce simpatico e con i piedi per terra, ama viaggiare anche se è stato soltanto a New York e Sharm El Sheik e confessa di non avere nessun tipo di fobia. Per quanto riguarda il rapporto con Micol, ammette di considerarla come una sorella e di avere con lei una fortissima complicità. Partecipa a Pechino Express perché è un’esperienza nuova che lo aiuterà a crescere e puntare in alto.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLE MODELLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADRE E FIGLIO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI AMICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIDANZATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLA MARCHESA E DEL MAGGIORDOMO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI LAUREATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIGLI DI…

Potrebbe interessarti anche