logo

Patrizia De Blanck nuda al GF Vip: lei non la prende bene, Pupo “un bel seno per l’età che ha”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-19

Pensavamo (speravamo) che il nudo integrale di Patrizia De Blanck restasse relegato a quella imbarazzante pagina di Pomeriggio 5, ed invece no. Ieri sera, nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip la contessa è rimasta letteralmente senza parole di fronte quei pochi secondi mostrati in diretta televisiva proprio durante un’incursione del programma di …

article-post

Pensavamo (speravamo) che il nudo integrale di Patrizia De Blanck restasse relegato a quella imbarazzante pagina di Pomeriggio 5, ed invece no. Ieri sera, nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip la contessa è rimasta letteralmente senza parole di fronte quei pochi secondi mostrati in diretta televisiva proprio durante un’incursione del programma di Barbara d’Urso nella casa del GF Vip, quando le telecamere hanno indugiato sul suo cambio d’abito mostrandola completamente senza veli.

Patrizia De Blanck nuda al GF Vip: imbarazzo e risate

Forse non c’era proprio questa esigenza di mostrare alla contessa De Blanck un momento imbarazzante facendolo passare come qualcosa che lei avrebbe voluto fare volontariamente. Patrizia è apparsa visibilmente in imbarazzo mentre il resto degli inquilini se la rideva.

A smorzare la tensione è stato Pupo, anche se forse con il suo commento ha solo peggiorato ulteriormente la situazione:

Per l’età che ha, ha un bel seno. Studiate tutti ornitologia come la contessa, che si intende di uccelli.

La contessa ha manifestato incredulità quando Alfonso Signorini le ha sottolineato che il nudo mostrato a Pomeriggio 5 era integrale e senza censura. Quindi ha replicato:

Ma che ne so io dove mi devo andare a cambiare? Devo fare come i cani da tartufo per scovare le telecamere?

Matilde Brandi è scesa in suo aiuto della contessa:

Volevo dire, in sua difesa, che davvero l’ha fatto senza malizia… che ne può sapere dove stanno di preciso le telecamere e dove può cambiarsi liberamente?

Fausto Leali, che per un pelo ha evitato la squalifica per le sue affermazioni sul Duce, ha tentato la battutona:

Questa è peggio delle frasi su Mussolini.

Potrebbe interessarti anche