Patrizia De Blanck, furia al GF Vip: “Me ne vado, mi sono già rotta i coglion*!” (VIDEO)

15/09/2020 di Valentina Gambino

Patrizia De Blanck, furia al GF Vip

Patrizia De Blanck stamattina non si è alzata esattamente con il piede giusto. Dopo avere mandato a quel paese il povero Tommaso Zorzi febbricitante, la contessa oggi si è svegliata molto presto ed ha già regalato il meglio di sé.

Patrizia De Blanck, furia al GF Vip: “Io me ne vado, mi sono rotta i coglion*!”

Io vi annuncio che me ne vado, non ci rimango qua. Ma non posso rimanere in questa casa del cazz*. In quella stanza sembra di stare a Broadway. Tutto illuminato che non ti dico. Devo stare tre mesi così? No, ma io me ne vado.

La De Blanck ha puntato il dito contro gli autori del GF Vip. Poi, invitata ad indossare i microfoni, si è arrabbiata di nuovo:

Ma quali batterie e microfono, ma vaffancul* Io già sto con questa cosa e devo star così stamattina. Non metto niente. Io me ne voglio andare. Me ne vado. Mi sono rotta i coglion*. E non posso stare a Broadway con tutte le luci. La notte non ti mettono niente.

Se le cose sono fatte bene, ma tu non puoi lasciare la gente così. Mi hanno tenuto tutte le luci accese. Un faro acceso. Che cazz*. Tu capisci che io non devo star qui per ammalarmi e tornare a casa distrutta. Io me ne vado. Non ci rimango. E no, non gliel’ho detto. Vogliono che mi metto il microfono ma mi metto sto cazz* e niente. Sono incazzata nera.

Ecco il VIDEO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Contessa già PIENAAAAA✈️✈️✈️ #grandefratello #grandefratellovip #grandegratellovip5 #gf #gfvip5 #alfonsosignorini #canale5 #disagio #disagiotv

Un post condiviso da Disagio TV (@disagio_tv) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI