logo

Tommaso Zorzi con la febbre al Grande Fratello Vip 5: panico sui social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-15

Tommaso Zorzi avrebbe concluso la sua prima serata al Grande Fratello Vip con la febbre. Non è bastato lo scontro in diretta con Patrizia De Blanck ad alzare le temperature. A quanto pare l’influencer si sarebbe congedato dal resto dei ragazzi lamentando malessere e chiedendo agli autori del reality di poter misurare la temperatura e …

article-post

Tommaso Zorzi avrebbe concluso la sua prima serata al Grande Fratello Vip con la febbre. Non è bastato lo scontro in diretta con Patrizia De Blanck ad alzare le temperature. A quanto pare l’influencer si sarebbe congedato dal resto dei ragazzi lamentando malessere e chiedendo agli autori del reality di poter misurare la temperatura e poter prendere un medicinale prima di andare a letto. E sui social è già panico.

Tommaso Zorzi con la febbre al GF Vip

Potrebbe essere stato lo sbalzo di temperatura a far segnare qualche linea di febbre a Tommaso Zorzi dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Ricordiamo che l’influencer era stato inizialmente nella social room lamentando un grande caldo per poi trasferirsi in Casa.

Ovviamente la notizia della possibile febbre di Zorzi ha sollevato dubbi e comprensibili timori sui social ma come rammenta Biccy.it il concorrente dovrebbe stare tranquillo sul fronte Coronavirus dal momento che come spiegato anche da Alfonso Signorini tutti loro sarebbero stati ‘tamponati’ negli ultimi giorni. E lo stesso Tommaso a TvBlog prima del suo ingresso aveva spiegato:

Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Ho già fatto quattro o cinque tamponi, non so se dovrò farne altri. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il reality.

Insomma, l’esordio per l’influencer non è stato forse tra i più fortunati, ma siamo appena all’inizio!

Potrebbe interessarti anche