REALITY SHOW

Pasta Gate, Vittorio “agita” Anita che “sbrocca” al GF: “Uomo avvisato mezzo salvato…” – VIDEO

Valentina Gambino 28/09/2023

Vittorio Menozzi sta mandando in tilt Anita Olivieri e il tugurio e, solo per questo motivo, sta diventando ufficialmente uno dei miei concorrenti preferiti del Grande Fratello. Dopo averlo accusato di qualsiasi cosa, adesso l’argomento di discussione è diventato la pasta. Pasta Gate al Grande Fratello, Vittorio ancora sotto accusa: Anita sbrocca Essendo giovane ed […]

Vittorio Menozzi sta mandando in tilt Anita Olivieri e il tugurio e, solo per questo motivo, sta diventando ufficialmente uno dei miei concorrenti preferiti del Grande Fratello. Dopo averlo accusato di qualsiasi cosa, adesso l’argomento di discussione è diventato la pasta.

Pasta Gate al Grande Fratello, Vittorio ancora sotto accusa: Anita sbrocca

Anita e Vittorio al Grande Fratello

Essendo giovane ed allenandosi parecchio, Vittorio ha semplicemente bisogno di mangiare in maniera abbondante e, per questo motivo, soffre le ristrettezze della Casa:

Ieri sera ho mangiato mezzo piatto di lenticchie, ho mangiato una crepes sottile come un foglio A4. Mi ha chiesto quanta pasta mangerei e si è stupito. 

Anita ha letteralmente sbroccato per questa affermazione sulla pasta, tirando in ballo suo fratello un milione di volte:

Mio fratello è come lui, identico. Non li mangia 300 grammi per riempirsi lo stomaco ma riuscirebbe a mangiarli… raga, mio fratello è identico. Ve lo giuro, fa la stessa cosa quindi io lo so. 

Lui può andare tranquillamente a letto senza cena, non muore di fame e non gli viene manco il dolore di pancia, lo fa per gola.

Ho un fratello uguale. Io glielo sto dando come consiglio e tu ti sei pure arrabbiato…. affari tuoi! Io te l’ho detto, poi… uomo avvisato mezzo salvato. 

Hai 23 anni, non ne hai 15 e sappi che è l’ultima volta che ti dico questa cosa perché te l’ho detta 200 volte di là e non mi va più, basta. Io lo dico per te, non ho più voglia, non sono tua madre, non sono la tua babysitter…

Non dire che mangeresti 300 grammi di pasta, non è la fame. Puoi tranquillamente andare a letto senza mangiare, sei uguale a mio fratello, lui si mangerebbe anche un chilo di pasta dopo aver cenato perché è in grado ma non significa che ha fame da mangiarsi 300 grammi di pasta, quella non è fame, ok? 

Vittorio ha concluso – giustamente – affermando:

Ma non ho capito qual è il problema? Mi ha chiesto quanta pasta mangerei e gli ho detto tre etti, che problema c’è?

Facciamo psicologia spicciola? Il problema di Anita non è neppure Vittorio ma ciò che gli ricorda lui associato al fratello che, probabilmente, fuori da qui avrà “sofferto” in qualche modo: Piera… indaga, mica vi possiamo dire tutto noi!

Potrebbe interessarti anche