REALITY SHOW
Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 4: chi è il ‘figlio di’ già noto ai reality
Emanuela Longo 08/01/2020
Tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è posto anche per il giovane Paolo Ciavarro. Si tratta di un figlio d’arte, in quanto i suoi genitori sono Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Per il ragazzo, 28enne di Roma, non si tratta della prima esperienza nel mondo dei reality, avendo già preso parte […]
Tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è posto anche per il giovane Paolo Ciavarro. Si tratta di un figlio d’arte, in quanto i suoi genitori sono Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Per il ragazzo, 28enne di Roma, non si tratta della prima esperienza nel mondo dei reality, avendo già preso parte alla seconda edizione di Pechino Express insieme al padre e arrivando quinto.
Paolo Ciavarro concorrente del Grande Fratello Vip 4

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip
La madre Eleonora Giorgi ha partecipato alla precedente edizione del Grande Fratello Vip. Anche il padre Massimo Ciavarro non è nuovo al mondo dei reality in quanto oltre a Pechino Express ha preso parte anche al programma l’Isola dei Famosi.
Lo scorso anno, durante la partecipazione della madre al Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro fece il suo ingresso nella casa per farle una sorpresa. Tuttavia alcune esternazioni della Giorgi sul fatto che fosse “pagato pochissimo” lavorando anche nella produzione di uno dei programmi tra Amici e Forum ma il talent di Maria De Filippi chiarì che Paolo non lavorava nella produzione, lasciando intendere il riferimento della madre.
Ciavarro jr ha una laurea in Economia e Business all’Università Luiss di Roma e dal 2017 al 2019 ha condotto il daytime di Amici su Real Time.