Anticipazioni TV
Paolo Bonolis non condurrà una prossima edizione di “Ciao Darwin”. Chi lo sostituirà?
Patrizia Sergio 03/04/2010
Nonostante gli ascolti record, Paolo Bonolis ha annunciato sulle pagine di Oggi che abbandonerà la conduzione della prossima edizione di Ciao Darwin. La motivazione risiede nel desiderio dell’istrionico conduttore di impegnarsi in una nuova sfida televisiva, anziché continuare su una linea vincente. Ora ci si interroga su chi potrebbe sostituire Paolo Bonolis. Francamente l’anello forte […]

Nonostante gli ascolti record, Paolo Bonolis ha  annunciato sulle pagine di Oggi che abbandonerà la conduzione  della prossima edizione di Ciao Darwin.
La  motivazione risiede nel desiderio dell’istrionico conduttore di  impegnarsi in una nuova sfida televisiva, anziché continuare su una  linea vincente.
Ora ci si interroga su chi potrebbe sostituire Paolo  Bonolis. Francamente l’anello forte di Ciao Darwin è proprio la  parlantina di Bonolis che conquista il telespettatore. Non sarà facile  per il suo successore (sul web si vocifera Chiambretti)  esserne all’altezza.
Bonolis poi si difende dall’accusa di trash  anche se le puntate attuali siano sempre più proiettate in una  dimensione da arena.
Lo stesso conduttore,  in merito ha affermato:
Il segreto sta nell’onestà. Non promettiamo un programma che scava nella realtà o che la rappresenta. Offriamo divertimento puro, disimpegno, gioco e risate, così come lo vedete. E il pubblico ci premia. E’ un programma che dichiara sin dall’inizio cos’è, il trash è tutto ciò che è ipocrita. Se inviti il pubblico alla fiera del libro e per vendere metti delle donne nude con in mano un volume, è trash. Se fai la gara della maglietta bagnata nello stabilimento balneare sai dall’inizio che è un gioco da spiaggia e non è trash.
Di certo una mossa azzardata, considerando anche i solidi ascolti che la trasmissione, in tutte le sue annate, ha sempre registrato.









