logo

Paola Di Benedetto: “Pronta a convivere con Fede Rossi, Francesco Monte? Mi ha lasciato qualcosa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-09

La vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto, si è raccontata in una lunga ed intensa intervista su Radio Radio, nella trasmissione condotta da Giada Di Miceli, Non succederà più. Paola ha parlato non solo dell’importante esperienza televisiva ma anche della sfera sentimentale. A proposito della sua esperienza al GF Vip 4 e delle …

article-post

La vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto, si è raccontata in una lunga ed intensa intervista su Radio Radio, nella trasmissione condotta da Giada Di Miceli, Non succederà più. Paola ha parlato non solo dell’importante esperienza televisiva ma anche della sfera sentimentale. A proposito della sua esperienza al GF Vip 4 e delle amicizie nate nella Casa, l’ex Madre Natura ha voluto subito chiarire l’aspetto legato a Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia.

Paola Di Benedetto e l’esperienza al GF Vip

Le due donne avevano definito Paola Di Benedetto una “pianta grassa” ma quest’ultima ha ammesso di non esserci rimasta male e di non averla interpretata come una offesa legata al suo aspetto fisico. Parlando invece della sua amicizia con Paolo Ciavarro, Paola ha spiegato di non aver mai messo alcuna malizia nel loro rapporto:

Ci siamo avvicinati un po’ di più alla fine perché eravamo in pochi. Era inevitabile. E perché avrei dovuto evitare Paolo? Lo considero un mio amico, è stato un bel concorrente. Non penso di aver dato modo di pensare male.

Il rapporto con Federico Rossi

Sebbene qualcuno abbia ipotizzato un possibile incontro tra la Di Benedetto e Federico Rossi in piena quarantena, i due fidanzati non si sarebbero ancora ritrovati. Appena possibile, però, il loro sogno si concretizzerà ed ha annunciato quando si vedranno:

Non so se la data è il 18 o hanno posticipato al 25, però insomma non appena apriranno i confini delle regioni.

In merito al loro rapporto ha aggiunto:

Questa è stata una prova di maturità per me e lui ed è stata superata a pieni voti. Non è successo nulla che potesse far stare male me oppure lui.

Paola non esclude la convivenza ed in merito ha commentato:

Io spero di sì, ti dico la verità. Adesso siamo tutti in balia di questa situazione, con l’autunno vedrei di iniziare a muovermi un attimo con qualche agenzia immobiliare. Insomma sì, è arrivata l’ora. Comunque se faremo questo passo sicuramente lo saprete.

E su Francesco Monte…

Con estrema tranquillità Paola Di Benedetto ha commentato anche la sua passata relazione con Francesco Monte, flirt nato all’Isola dei Famosi:

Tutta Italia sa che c’è stato quel flirt. Diciamo che quando si partecipa a un reality, a un contesto che ti mette sotto pressione, e hai la fortuna di conoscere una persona compatibile a te è veramente una grande emozione. Come sei ti scoppiasse il cuore. Poi fuori devi capire un po’ di cose. […] Io non mi sento di dirti che con Francesco siamo scoppiati perché non stavamo bene, perché non ci siamo neanche conosciuti. Col senno di poi posso tranquillamente affermare che sarebbe stata una storia non destinata a durare. Sono cresciuta, mi conosco e so cosa va bene per me.

Alla luce delle sue parole, Federico Rossi quindi non è una sua rivincita in amore, ma l’amore:

Non è la mia rivincita, semplicemente ho trovato l’amore!

Ad ogni modo la Di Benedetto non ha rinnegato quel flirt con Monte:

Sono convinta che ogni cosa che nella vita ci fa riflettere serve a qualcosa. Anche Francesco ha fatto parte della mia vita seppure per poco e comunque mi ha lasciato qualcosa e mi ha insegnato qualcosa. Quindi non mi sento di dirti che lo cancellerei. La vita è una, odiare non ha senso.

Potrebbe interessarti anche