logo

Paolo Ciavarro: “Clizia Incorvaia? Provo cose mai sentite prima!”, e su Sarcina dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-09

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non vedono l’ora di potersi amare faccia a faccia. Una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, la coppietta non si è potuta ancora vivere per colpa della quarantena e, nonostante la Fase 2, ancora non si sono potuti ricongiungere. E così, il figlio di Eleonora Giorgi, intervistato tra …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non vedono l’ora di potersi amare faccia a faccia. Una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, la coppietta non si è potuta ancora vivere per colpa della quarantena e, nonostante la Fase 2, ancora non si sono potuti ricongiungere. E così, il figlio di Eleonora Giorgi, intervistato tra le pagine di DiPiù, ha raccontato il suo attuale sentimento.

Paolo Ciavarro: “Clizia Incorvaia? Mai provato prima una cosa simile!”

Clizia e io siamo piombati in una situazione unica al mondo. Nella Casa eravamo sempre appiccicati, poi lei è uscita e quando il reality è finito a causa delle restrizioni per il virus non ci siamo più visti. Lo so, a qualcuno potrà sembrare esagerato, prematuro, ma io ci credo. Faccio progetti seri con Clizia, mi fido del mio istinto e confido molto in questo amore.

Per Clizia provo cose che non avevo mai provato prima nella mia vita. Pensare a tutti i momenti insieme mi emoziona. Penso al primo bacio nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip e poi mi commuovo ancora. Mi sono buttato con tutto me stesso in questa storia e al momento posso dirle che voglio il massimo. Una famiglia con lei? Ora risponderei di sì, ascoltando il cuore, poi è chiaro che nella vita tutto può succedere.

Per Paolo Ciavarro il passato di Clizia Incorvaia e il matrimonio con Francesco Sarcina, non rappresentano affatto un ostacolo:

Per me il passato sentimentale di Clizia non conta, non sono spaventato da nulla, tanto più che dalla mia stessa famiglia ho un esempio simile. Quando mia madre si è messa con mio padre era già mamma di un bambino piccolo, mio fratello Andrea, che aveva avuto dall’ex marito Angelo Rizzoli e con cui io ho un rapporto bellissimo.

Anche tra Clizia e mamma è nato un rapporto bellissimo. Si sentono quasi ogni giorno ed è stato così fin da subito. Quando sono uscito dalla Casa già si telefonavano.

E per il futuro, afferma:

Un progetto televisivo che coinvolga sia me che Clizia? Perché no! Ma prima vogliamo vivere pienamente il nostro amore. Stiamo pensando di trascorrere l’estate insieme nell’isola di Lampedusa, nella sua Sicilia che un po’ è anche la mia perché ci andavo in vacanza da bambino. Dopo il Grande Fratello Vip, dopo la quarantena, arriverà finalmente un momento in cui potremmo dire: ‘Finalmente soli‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Potrebbe interessarti anche