logo

Palinsesti Mediaset, Rete 4: arriva Bianca Berlinguer con Corona e Stasera Italia insieme a Nicola Porro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-05

Palinsesti Mediaset 2023/2024, cosa verrà trasmesso su Rete 4? Nel corso della presentazione, Pier Silvio Berlusconi ha parlato dei programmi di punta della rete Mediaset. Palinsesti Mediaset, Rete 4: tutte le novità della rete Spazio per l’arrivo di Bianca Berlinguer al martedì sera e nell’access di Stasera Italia (dove si alternerà con Nicola Porro alla …

article-post

Palinsesti Mediaset 2023/2024, cosa verrà trasmesso su Rete 4? Nel corso della presentazione, Pier Silvio Berlusconi ha parlato dei programmi di punta della rete Mediaset.

Palinsesti Mediaset, Rete 4: tutte le novità della rete

Spazio per l’arrivo di Bianca Berlinguer al martedì sera e nell’access di Stasera Italia (dove si alternerà con Nicola Porro alla conduzione). 

La prima serata di Rete 4 vede aggiungersi ai titoli già famosi della settimana un nuovo programma condotto da Gianluigi Nuzzi, dal titolo Verità Nascoste

Confermati: Quarta Repubblica, Fuori dal coro, Dritto e rovescio e Quarto Grado.

Pier Silvio parla della Berlinguer

Abbiamo trasformato Rete 4 da canale per film e telenovelas in canale d’informazione. Entriamo nella fase 2 per allargare le prospettive e avere professionisti di peso. 

Lei era il nostro ideale e ci siamo trovati d’accordo sulla linea. Avrà una sera su rete 4, di martedì presumibilmente. Alternata a Nicola Porro in altro giorno. Arriva con lei anche Mauro Corona.

Bianca Berlinguer? Ho instaurato un rapporto vero e di fiducia. Vogliamo essere più trasversali possibile.

Potrebbe interessarti anche