logo

Ospiti Sanremo 2023, cantanti, attori e politici: chi sarà al Festival, tutte le serate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-05

Mahmood e Blanco apriranno la prima serata di Sanremo 2023 cantando “Brividi”, la canzone con la quale hanno vinto l’edizione del 2022. Sempre durante la prima serata, i super ospiti saranno i Pooh, 6 anni dopo l’ultima esibizione dal vivo tutti insieme. Elena Sofia Ricci presenterà la nuova fiction TV di Rai1 “Fiori sopra l’inferno”. …

article-post

Mahmood e Blanco apriranno la prima serata di Sanremo 2023 cantando “Brividi”, la canzone con la quale hanno vinto l’edizione del 2022. Sempre durante la prima serata, i super ospiti saranno i Pooh, 6 anni dopo l’ultima esibizione dal vivo tutti insieme. Elena Sofia Ricci presenterà la nuova fiction TV di Rai1 “Fiori sopra l’inferno”.

Ospiti Sanremo 2023, chi sarà al Teatro Ariston

Al Bano e Massimo Ranieri saranno ospiti nella seconda serata del Festival, mercoledì 8 febbraio, assieme a Gianni Morandi (oltre alla sua già annunciata presenza come conduttore). 

Momento comico durante la serata con Angelo Duro, oltre a Francesco Arca che presenta la nuova fiction “Resta con me”. I Black Eyed Peas sono i grandi ospiti internazionali.

I Maneskin saranno a Sanremo 2023 e si esibiranno durante la terza serata, giovedì 9 febbraio, così come Peppino Di Capri.

Ospite della quarta serata di venerdì 10 febbraio, tutto il cast di “Mare fuori” che canterà la celebre sigla della serie di estremo successo.

Ospiti del Festival, chi ci sarà nella serata finale

Ospiti Sanremo 2023: Nella serata finale ci saranno Gino Paoli e Ornella Vanoni, Luisa Ranieri per parlare di “Lolita Lobosco” e i Depeche Mode che saranno i super ospiti internazionali. 

Durante la puntata, infine, verrà trasmesso un messaggio registrato del presidente ucraino Volodymyr Zelens’kyj.

Come negli anni passati, ci sarà il “palco sul mare” a bordo della Costa Smeralda ancorata al largo di Sanremo. Vedremo esibirsi Salmo (martedì e sabato), Fedez, Takagi & Ketra e Guè. 

Torna anche il palco di Piazza Colombo in collegamento tutte le sere con il Teatro Ariston sul quale si esibiranno Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

Potrebbe interessarti anche