logo

Giallo a Sanremo 2023, rebus sull’ospite internazionale: Madonna in cima al toto-nomi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-04

A Sanremo 2023 esplode un piccolo giallo: chi sarà l’ospite internazionale attesa per la finale del Festival? Un rebus che si è aperto con l’indizio di Fiorello a Viva Rai2: “Ha origini italiane ma non è Lady Gaga”. Giallo a Sanremo 2023 sul nome dell’ospite internazionale Ad aggiungere ulteriori dettagli all’indiscrezione ci ha pensato Amadeus, …

article-post

A Sanremo 2023 esplode un piccolo giallo: chi sarà l’ospite internazionale attesa per la finale del Festival? Un rebus che si è aperto con l’indizio di Fiorello a Viva Rai2: “Ha origini italiane ma non è Lady Gaga”.

Giallo a Sanremo 2023 sul nome dell’ospite internazionale

Ad aggiungere ulteriori dettagli all’indiscrezione ci ha pensato Amadeus, padrone di casa di Sanremo 2023, il quale, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta ha commentato:

Posso dire solo una cosa. Gino Paoli sarà sabato sera. Hai saputo dei Depeche Mode, che torneranno a Sanremo dopo più di 30 anni. Ci sarà un’altra piccola sorpresa sempre sabato sera. Piccola solo perché non posso dirti di chi si tratta, è una donna. È una grande donna, per me è una grande donna.

Un indizio che aveva fatto pensare ad Ariana Grande, ma che potrebbe essere presto smentito. Stando a Ivan Rota per Dagospia, infatti, la grande donna potrebbe essere un altro nome importante appartenente alla musica pop, ovvero Madonna. Ecco cosa scrive in merito:

Al cast di Sanremo manca solo un nome: quale sarà l’ospite donna, internazionale ma di origini italiane, di cui Fiorello ha recentemente fatto lo spoiler? Non sarà Lady Gaga.

Scartate anche l’ipotesi Ariana Grande, Alicia Keys (la madre ha origini nel Sud Italia) e la cantautrice Laura Pergolizzi meglio conosciuta come LP.

Più di un indizio porta alla mitologica nonnetta del pop, Madonna. Nei ristoranti di Sanremo è un pissi-pissi continuo. C’è chi dice che la Maison Valentino avrebbe già preparato gli abiti per lei…

Davvero Amadeus sarebbe riuscito nel colpaccio di portare Madonna sul palcoscenico dell’Ariston?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Potrebbe interessarti anche