logo

Oroscopo Paolo Fox, settimana dal 6 al 12 maggio 2023: previsioni per tutti i segni in amore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-05

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 6 al 12 maggio 2023: cosa dicono gli astri per tutti i segni dello Zodiaco per quanto riguarda l’amore? A parlare è stato il noto astrologo e volto televisivo tra le pagine del settimanale DiPiù Tv, in cui ci svela qualche dettaglio su quello che potremo vivere, dandoci alcuni …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 6 al 12 maggio 2023: cosa dicono gli astri per tutti i segni dello Zodiaco per quanto riguarda l’amore? A parlare è stato il noto astrologo e volto televisivo tra le pagine del settimanale DiPiù Tv, in cui ci svela qualche dettaglio su quello che potremo vivere, dandoci alcuni consigli su come affrontare al meglio i prossimi giorni. 

Oroscopo Paolo Fox dal 6 al 12 maggio 2023: le previsioni

Ariete: nelle giornate di martedì e mercoledì si segnalano polemiche con la persona amata. I single, di contro, potranno godere di una maggiore capacità di amare. 

Toro: i single potrebbero iniziare a guardarsi intorno, secondo le ultime previsioni in amore. Per chi vive una bella amicizia non si esclude che le cose possano cambiare ed il sentimento trasformarsi in qualcosa di diverso. 

Gemelli: per i single potrebbero essere in arrivo dei miglioramenti. Se le coppie stanno vivendo dei problemi, tra giovedì e venerdì la Luna potrebbe dare delle risposte in grado di farvi capire cosa c’è che non va. 

Cancro: le storie d’amore che nascono in questi giorni saranno promettenti; le coppie che hanno vissuto delle difficoltà troveranno un buon dialogo.

Leone: non manca la voglia di amare, anche nei single. Se la coppia ha vissuto ultimamente un po’ di tensioni, stando alle previsioni di Paolo Fox bisognerà evitare di aggiungerne altre. 

Vergine: i single in questo periodo saranno diffidenti; se ci sono state discussioni in amore di recente, sarà possibile trovare un accordo nel tentativo di mettere le cose a posto. 

Bilancia: i single sono stanchi di vivere storie poco affidabili e cercano qualcosa di più serio. In coppia non mancano le tensioni ma le soluzioni sono vicine. 

Scorpione: alcune storie nate da poco non sono state particolarmente convincenti. In settimana le cose cambieranno grazie a Venere che metterà il suo zampino. 

Sagittario: Venere di recente è stata da ostacolo ma le cose cambieranno nei prossimi giorni, quando sparirà la sua opposizione. Per i single le cose cambieranno. 

Capricorno: prossimamente le coppie potranno realizzare un loro progetto, mentre i single dovranno fare attenzione a non frequentare persone verso le quali non vale la pena provare interesse. 

Acquario: da domenica, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sarebbe opportuno rivedere un rapporto di coppia. Venerdì le coppie saranno chiamate a fare delle scelte.

Pesci: alcune storie vacillano, meglio fare attenzione. Venere nel segno dal fine settimana porterà saggezza anche in situazioni poco interessanti.

Potrebbe interessarti anche