logo

Oroscopo Paolo Fox, dall’8 al 15 ottobre: Scorpione al top, Toro, Leone e Ariete sotto pressione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-08

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 8 domenica 15 ottobre 2018. Anche la scorsa domenica, il popolare astrologo è tornato protagonista a Mezzogiorno in Famiglia pronto a stilare la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata della trasmissione su …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 8 domenica 15 ottobre 2018. Anche la scorsa domenica, il popolare astrologo è tornato protagonista a Mezzogiorno in Famiglia pronto a stilare la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata della trasmissione su RaiDue con le nuove previsioni astrologiche. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà il segno dello Scorpione che lo attende un bellissimo cielo, mentre si registra uno scivolone clamoroso per Toro, Leone, Ariete. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 15 ottobre 2018

12 Toro: a seconda dell’ascendente, questo segno può essere conservatore e rivoluzionario. Il consiglio ora è quello di mettere da parte e cambiare le cose che non vanno. Indietro non si torna e molti sono ancora bloccati. Da novembre Giove non sarà più in opposizione, quindi se avete fatto proposte passate inascoltate nel lavoro, qualcosa inizierà a muoversi. Queste giornate però saranno faticose e qualcuno si arrabbierà. Attenzione tra mercoledì e venerdì. Tra il 10 ed il 12 ottobre qualcuno perderà la pazienza. Settimana sotto pressione.

11 Leone: vi trovate in una condizione simile a quella del Toro per colpa dell’agitazione delle stelle tra mercoledì e venerdì. Vari motivi di agitazione e stress. Senso di competizione che spesso vivete e che potrebbe ora mandarvi in tilt. Attenzione nei rapporti tra Leone e Toro. Per molti di voi dallo scorso anno è iniziata una fase particolare e state facendo delle cose che forse non avreste voluto fare, sia nel lavoro che in altri ambiti. Novembre mese di grandi rivincite.

10 Ariete: ad inizio settimana sarete molto nervosi e determinati. Sarete poco disponibili al colloquio tra lunedì e martedì ma nel fine settimana ci sarà un recupero. Da novembre buone soddisfazioni, riemergendo da una situazione particolare. Puntate sul week end per l’amore.

9 Acquario: molti di voi sarete agitati. Anche i più forti stanno risentendo di grande stanchezza. Da qualche tempo state evitando situazioni che possono creare disagi. Giorni difficili, fate attenzioni alle scadenze. Si raccomanda cautela nei prossimi giorni a causa del forte stress. Dovete ottimizzare la vostra vita.

8 Bilancia: vi trovate in una condizione particolare. Potreste notare che alcuni impegni più faticosi vengono assegnati a voi. Si può cambiare? Forse è il caso di far passare le situazioni in questo periodo, è il caso di sopportare. Chi ha un’attività in proprio, potrebbe concludere un affare nell’arco dei prossimi 10 giorni.

7 Vergine: segno forte e tra i più determinati con Saturno in ottimo aspetto. Segno anche molto autocritico ma questo non sempre è giusto. Puntate su persone che siano alla vostra altezza. Settimana interessante con buoni risultati nel mezzo ma lieve calo fisico nel fine settimana.

6 Pesci: segno forte e lo sarà di più tra mercoledì e venerdì. Grande successo per questo segno, almeno nelle intenzioni. Avete una opportunità ma attenzione: chi ha un ascendente in Bilancia, con Saturno in opposizione nel lavoro potrebbe avere avuto molto meno. I cambiamenti non sono stati molto validi. In tutti gli altri casi c’è una grande forza.

5 Capricorno: grande recupero e bel cielo da mercoledì, è arrivato il momento di farvi sentire. Consultate le persone che sanno di più e fate le cose che vi dicono gli altri. È una settimana che potrebbe darvi molto anche in amore.

4 Sagittario: da novembre Giove nel vostro segno e sarà difficile fermarvi. Cielo molto bello per chi vuole fare grandi cose. Se avete adesso cose e intuizioni da portare avanti, è un momento ideale. Una delle qualità del sagittario è che non rinuncia a nulla. Il vostro coraggio dovrete affinarlo, fine settimana importante per risvegliare le passioni.

3 Cancro: bel cielo tra mercoledì e venerdì. Tutto quello che state facendo comporta molta fatica ma l’importante è essere presenti in quello che fate, in arrivo una bella conferma nel fine settimana. Siete forti, come tutti i segni d’acqua.

2 Gemelli: segno ricco di stimoli anche mentalmente. Questo segno si giudica anche dalla vivacità nel fare progetti. Cielo importante e l’inizio della settimana è molto convincente. Fatevi avanti prima dell’inizio di novembre quando Giove potrebbe frenare un po’. Bello questo cielo anche nel lavoro.

1 Scorpione: settimana con una combinazione particolare, tutti i pianeti nel vostro segno. Questo risveglia la fiamma della passionalità. Muovetevi tra mercoledì e venerdì, le giornate migliori. Da qualche tempo non vi date più addosso come spesso facevate in passato.

Potrebbe interessarti anche