logo

Oroscopo Paolo Fox, dall’1 al 7 ottobre: Gemelli al top, faticano Leone, Toro e Acquario

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-01

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 1 domenica 7 ottobre 2018. Come da tradizione, il popolare astrologo ieri a Mezzogiorno in Famiglia ha stilato seppur velocemente la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata della trasmissione su RaiDue con …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 1 domenica 7 ottobre 2018. Come da tradizione, il popolare astrologo ieri a Mezzogiorno in Famiglia ha stilato seppur velocemente la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata della trasmissione su RaiDue con le nuove previsioni astrologiche. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà il segno dei Gemelli mentre si registra uno scivolone clamoroso per Leone, Toro e Acquario. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 ottobre 2018

12 Leone: c’è qualche afflizione planetaria nel corso della nuova settimana. State cercando di ritrovare un po’ di tranquillità dopo l’estate appena trascorsa. State programmando delle cose importanti che avranno successo tra novembre e dicembre. Questo ultimo posto è soprattutto di riflessione. Dovrete mettere a posto alcune cose in merito a un progetto che sarà più importante a fine anno. Aspetto amoroso poco felice, ci sono tensioni all’orizzonte.

11 Toro: dopo l’ingresso di Urano qualcuno ha fatto grandi cambiamenti, ma altri non hanno avuto il coraggio di cambiare. Rimane però sempre il desiderio di evoluzione per chi non ci è riuscito e chi non ha potuto esprimerlo in questi giorni non sta bene.

10 Acquario: questo segno è molto affaticato e non soddisfatto del nuovo progetto avviato. Occorre risolvere tensioni anche di tipo economico, occorre rilassarsi. In amore siete sotto pressione.

9 Capricorno: la testardaggine e l’ambizione portano lontano ma dovete seguire anche quello che dicono gli altri. Serve più aderenza alla realtà, progetti attualmente in sospeso.

8 Sagittario: questo segno più si dà da fare e meglio sta. Adesso dovrete concentrarvi in occasione dell’arrivo di Giove nel segno. Dall’8-9 novembre inizia nuova situazione astrologica molto importante. Chi ha seminato bene avrà di più.

7 Pesci: condizione di disagio che riguarda nuove situazioni ma potrebbe esserci già stata una piccola soluzione. Datevi di più in amore. Bel periodo per le emozioni.

6 Ariete: segno che ha tanta energia e volontà di ristabilire il proprio equilibrio. Piccole o grandi conferme in arrivo, anche nel lavoro.

5 Bilancia: nomine, chiamate, novità e cose importanti in arrivo ma attenzione, tutto quello che arriverà non sarà gratis. Ansia in arrivo.

4 Scorpione: Giove passa nel vostro segno, gratifica personale in arrivo e amore nuovamente protagonista.

3 Vergine: siete molto logici e determinati, ottimo posto perché vi libererete di qualche problema ma curate la forma fisica. Stress accumulato nell’ultimo periodo.

2 Cancro: buon periodo, Venere e Giove favorevoli. Siete sensibili ai cambiamenti di umore vostri e degli altri, ottima settimana per le chiamate e qualcosa si muove entro 3-4 settimane lavorativamente parlando.

1 Gemelli: avete avuto una estate importante, partiranno nuovi progetti e programmi. Ricordate che l’amore c’è e può essere dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti anche