logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 28 maggio al 3 giugno: Cancro al top, Vergine, Sagittario e Toro faticano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-28

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno. L’affidabile astrologo anche ieri durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata del programma su RaiDue, poco dopo le …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno. L’affidabile astrologo anche ieri durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata del programma su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni astrologiche. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà il Cancro, in netta ripresa mentre a soffrire di più nei prossimi giorni saranno Vergine, Sagittario e Toro. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 maggio al 3 giugno

12 Vergine: nonostante questo sia un anno molto importante, questa settimana richiederà un grande impegno. Nelle ultime due settimane ci sono state delle novità ma occorre ancora mettere tante cose in ordine ed ottimizzate la vostra vita. Questo porterà a qualche ritardo anche se non sono messe in discussione le vostre qualità. I primi tre giorni della settimana potrebbero portare qualche arrabbiatura, weekend di recupero ma vi preoccupano le spese. Positivi i rapporti sentimentali.

11 Sagittario: in questi giorni dovrete pensare a cosa fare in estate. Probabilmente ci sarà una chiamata importante ma nascerà forse in modo ambiguo. Queste cose che capitano ora potrebbero essere un trampolino di lancio per il futuro. Resta Mercurio in opposizione quindi non ci saranno grandi soddisfazioni economiche. Vi aspettano delle settimane un po’ agitate ma avrete bisogno di vacanza e di amore. La Luna renderà agitate le prime giornate della settimana. Recupero lento in amore.

10 Toro: Urano è entrato nel vostro segno da pochi giorni. Per i Toro liberi c’è una grande voglia di cambiare, al contrario ci sarà anche chi avrà inibizioni nel fare le cose o nel gestirle. In questo caso ci sarà molta rabbia. Se c’è qualcosa che non va sarete molto determinati, l’importante sarà agire con la massima prudenza. Non agitate molto le acque ma volgete lo sguardo verso qualcosa di nuovo ed ambizioso. Giornate buone per venerdì e domenica.

9 Capricorno: calo per colpa delle tensioni che ci sono attorno ma siete pronti a fare grandi scelte dopo la pausa di riflessione che c’è stata all’inizio della primavera. Avete ripulito il settore amicizie nell’ultimo periodo. Per voi sono importanti pochi riferimenti sociali. Inizierete a pensare un po’ di più a voi stessi anche se vi daranno degli egoisti. Il 2018 è un anno di crescita sulla base però del dolore vissuto.

8 Pesci: questo è un momento un po’ particolare. Ad essere messa in discussione sarà la vostra energia. Nell’ultimo periodo siete stati molto d’aiuto agli altri. Risalirete molto ma non mancheranno le preoccupazioni e le ansie. Mercoledì e giovedì le giornate più nervose della settimana.

7 Acquario: ritroverete un po’ di energia anche grazie a Mercurio in ottimo aspetto. Per le relazioni con gli altri è un cielo importante e di grande ribellione. È arrivato il momento di fare una scelta, ricordate che per voi i soldi sono utili ma non indispensabili. Attenzione alla schiena, il vostro punto debole.

6 Ariete: non manca l’agitazione in amore. L’importante è che non manchi la progettualità ed in questi giorni siete alla ricerca di maggiori conferme. Qualcuno dovrà fare delle scelte nel lavoro o sarete agitati per qualche preoccupazione in famiglia. Nel lavoro affrontate le cose per come vengono. Vivete le cose alla giornata. Se in questi giorni vi ritrovate una strada impervia, questo sarà un bene perché alimenta la vostra creatività.

5 Bilancia: periodo di recupero. i tempi sono cambiati: cercate di essere più determinati. I valori dell’amicizia e della lealtà per voi sono da sempre importanti ma non dovete cestinarli solo perché gli altri lo fanno. Chi ha un’attività in proprio potrà gestirla in modo diverso nelle prossime settimane.

4 Scorpione: voi vi divertite a pungolare gli altri. Avete questo carattere attento agli altri ma anche a pungolarli. Giovedì e venerdì conteranno i gesti e l’amore.

3 Leone: comincia a muoversi qualcosa, non è escluso che entro l’estate possiate esplorare nuovi orizzonti. Avete in mente di portare avanti una evoluzione. Settimana importante per vivere le relazioni al meglio e ritrovare l’amore. Domenica prossima sottotono.

2 Gemelli: in questi giorni dovrete ricevere una conferma, ma le prospettive sono positive. Una vostra idea potrà essere approvata e i vostri progetti lavorativi saranno forti.

1 Cancro: già da qualche giorno sono arrivate le prime piccole o grandi conferme nell’ambito del lavoro. Finalmente avrete qualcosa in più e se siete in lotta con una persona questa settimana arriverete ad un accordo. Siete innamoratissimi della vostra vita e forse di qualcuno.

Potrebbe interessarti anche