logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 26 marzo all’1 aprile: settimana al top per Sagittario, tensioni per Cancro, Vergine e Capricorno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-26

Oroscopo di Paolo Fox della settimana, da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile: come da tradizione, il popolare ed affidatissimo astrologo ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa alle prossime giornate da un punto di vista astrologico. L’esperto di Astri è intervenuto nel corso della puntata di Mezzogiorno in …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox della settimana, da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile: come da tradizione, il popolare ed affidatissimo astrologo ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa alle prossime giornate da un punto di vista astrologico. L’esperto di Astri è intervenuto nel corso della puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà il Sagittario, scivolone invece per Cancro, Vergine e Capricorno. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 26 marzo all’1 aprile 2018

12 Cancro: settimana di grande tensione. In generale questo è un anno molto importante per i nati sotto questo segno, grazie a grandi soddisfazioni che arriveranno. Adesso però dovrete fare un passo avanti a fronte di un grande impegno. Siete stanchi e nervosi, cercate di evitare discussioni di tipo sentimentale soprattutto nel weekend e attenzione alle polemiche. Giove è dalla vostra parte ma avrete opposto Saturno. Attenzione alle critiche esterne ed all’amore. Settimana di lotta in vista di grandi nervosismi.

11 Vergine: settimana un po’ a rallentatore soprattutto tra mercoledì e venerdì. A livello fisico potrebbero esserci dei piccoli fastidi. Evitate tutto ciò che potrebbe farvi innervosire. Ci sono stati in passato delle discussioni in amore, fate attenzione affinché ciò non si riversi nel rapporto di coppia. Settimana molto faticosa.

10 Capricorno: marzo è un mese pesante per questo segno sebbene l’anno sia molto importante. Il mese di marzo è stato importante per la vostra ascesa ma anche per capire se avete sbagliato qualcosa. La vostra vita privata è molto privata ma qualcosa occorre tirarlo fuori. Osservare la realtà in modo crudo non è semplice ma qualcuno ha dovuto farlo. Da aprile tornerete vincitori. Mercoledì, giovedì e venerdì le giornate migliori ma ancora tensioni in amore.

9 Scorpione: questo è un anno importante. Cambiare orizzonti e strada ma anche ascoltarsi diventa importante. Mercoledì, giovedì e venerdì le giornate migliori, la settimana non è eclatante ma interessante. Aprile mese decisivo a livello sentimentale.

8 Bilancia: periodo che porta un po’ di confusione. Conta molto la vostra spiritualità in questo periodo particolare. In amore ancora non c’è sufficiente convinzione, ma è richiesto un maggior impegno sul lavoro. Sabato 31 e domenica 1 le migliori giornate in vista dell’arrivo di un aprile decisamente migliore.

7 Acquario: recupero di energie, anche se non mancano i problemi fisici. Consigliato un po’ di movimento. Sabato e domenica le migliori giornate anche in amore, non tiratevi indietro! Momento importante nel campo delle finanze in arrivo. Curate di più le questioni legali.

6 Gemelli: periodo di recupero ma qualche disagio ci sarà tra mercoledì e venerdì. Fatevi accogliere da una persona con cui dovete vedere un contratto. Sabato e domenica le giornate migliori anche nei sentimenti. Vi libererete delle tensioni dell’ultimo periodo. Weekend fortunato per gli incontri.

5 Toro: rivoluzioni in vista molto favorevoli, possibili ingressi di denaro, ma fate attenzione a Saturno. Se avete una persona cara nel cuore, aprile sarà un mese interessante. Tra aprile e maggio dichiarerete guerra ai vostri nemici.

4 Ariete: Mercurio e Venere nel segno, momento molto intrigante anche se Saturno è ancora dissonante. Se non vi chiudete in casa, riparte l’amore e potreste sentirvi molto innamorati della stessa persona o vorrete cercarne una nuova in grado di stimolarvi.

3 Pesci: uno dei segni più forti del momento. Momento giusto per chiedere e far valere le vostre esperienze. Momento interessante per i nuovi incarichi e per puntare al futuro. Grandi progetti anche a livello sentimentale. Periodo fertile per chi vuole avere un figlio. Tensioni solo tra mercoledì e venerdì.

2 Leone: condizione molto particolare. Questa è la settimana in cui iniziano a fiorire le rose, soprattutto nel vostro cuore. I sentimenti sono importanti, anche a livello di amicizia. C’è un capovolgimento della situazione sempre più a vostro favore. Se avete delle preoccupazioni, questo è comunque un momento buono. Sabato e domenica le giornate migliori.

1 Sagittario: è una settimana importante, periodo in cui avrete un’idea molto chiara del vostro futuro. Tutti i progetti andranno in porto. Attenzione alle questioni finanziarie, ma per il resto grandi possibilità. Chi ha avuto problemi in amore, questa è una settimana buona. Momento positivo anche per pensare la vostra esistenza. Lavorativamente parlando potreste presto incontrare delle persone per chiarire progetti importanti in vista del prossimo autunno. Molti avranno di più dalla seconda metà di maggio ma siete pronti per la grande ascesa.

Potrebbe interessarti anche