logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 24 al 30 dicembre 2018: Natale top per Pesci e Scorpione, e per Bilancia, Sagittario e Toro?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-24

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 24 a domenica 30 dicembre 2018. Il celebre astrologo è stato nuovamente protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri e durante la quale ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per il …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 24 a domenica 30 dicembre 2018. Il celebre astrologo è stato nuovamente protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri e durante la quale ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per il Natale. Paolo Fox ha animato ancora una volta la parte più attesa e seguita della puntata con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno dei Pesci, mentre in settimana vivranno momenti di incertezza i segni Bilancia, Sagittario e Toro.

Oroscopo Paolo Fox dal 24 al 30 dicembre 2018

12 Bilancia: in questo momento avete bisogno di molto relax. Nella giornate di festa, non incidente troppo sulla vita degli altri con una presenza troppo malinconica, avete bisogno di divertirvi, fare cose piacevoli, soprattutto perché verso la fine di questa settimana sarà migliore, con un grande oroscopo., vacanze tranquille in attesa di un 2019 che avrà grandi novità con un Giove importante ma dissonanza di Saturno. La cosa più bella è che uscirete fuori da un periodo difficile.

11 Sagittario: cercate di stare accanto alle persone che amate di più. Sarà un Natale casalingo ma comunque gennaio sarà un grande mese. I primi mesi dell’anno saranno un po’ sottotono, poiché dovrete decidere alcuni tagli. Alcune situazioni non saranno più adeguate, anche se cercherete di mettere d’accordo tutti forse dovrete opporvi alla volontà di qualcuno. Dubbi anche su alcuni contratti. Martedì e mercoledì le giornate migliori, ma da Capodanno vi rifarete.

10 Toro: fate attenzione ad inizio settimana. Il mese non è stato particolarmente fortunato per i sentimenti. Attenzione a chi vuole osteggiarvi anche tra i vostri familiari. Situazione di indecisione anche se il prossimo sarà un anno di grande forza. La vostra vita è in trasformazione e chi non vi aiuta sarà messo al bando. Avremo un Toro che potrà anche dire basta a determinate situazioni.

9 Cancro: questo è un momento in cui dovrete recuperare molta energia fisica. Recuperate un po’ di tono fisico, potreste sentirvi agitati per vari motivi. Adesso avete una bellissima Venere e in queste condizioni se non riuscite ad amare siete insofferenti o se avete una relazione asfittica state cercando un’emozione in più. L’amore c’è ma fa un po’ soffrire. Dovrete evitare delle tensioni anche se in voi c’è la voglia di fare qualcosa in più. Avrete però un grande Capodanno.

8 Acquario: avete bisogno di tranquillità dopo un 2018 burrascoso. Spesso siete dei rivoluzionari da giovani e più convenzionali da grandi ma in tanti state cercando ora di recuperare quanto perso. Grande forza all’inizio del prossimo anno.

7 Ariete: momento in cui dovete iniziare a pensare seriamente al prossimo anno per via dell’ottima Venere che avrete nei prossimi giorni. A novembre c’è stata un po’ di confusione, adesso c’è una lieve tensione nell’aria. Avete da organizzare troppe cose ma sarete tra i segni più intimisti in vista del Natale. Se ci sono discussioni è il momento giusto per risolverle.

6 Gemelli: siete un po’ pensierosi anche se non sempre deve esserci una causa precisa. È possibile che abbiate vissuto uno stop in amore o nel lavoro. Adesso qualche situazione è cambiata o è in procinto di cambiare. Se c’è un rapporto in crisi, gennaio porrà uno stop. Non si escludono però riconciliazioni in vista.

5 Leone: avrete la sensazione che molte cose si risolvono. Adesso quello che fate lo fate molto bene. La Luna nel segno sarà proprio nel giorno di Natale. Siete molto generosi senza pretendere nulla in cambio, ora lo potrete dimostrare ancora di più. In amore c’è ancora qualcosa da mettere a posto.

4 Vergine: avete un contenzioso aperto con qualcuno o forse dovrete mettere a posto qualche conto in sospeso ma il 2019 sarà un anno di grande interesse. È però importante agire solo se siete sicuri di ciò che state facendo. Fatevi consigliare. Spendete di più in amore, giovedì e venerdì le giornate migliori.

3 Capricorno: il 2019 sarà un anno di protezione e crescita dopo un anno di chiusure e bilanci non del tutto equilibrati ma non dimenticatevi dell’amore. Alcuni amori diventeranno ufficiali entro febbraio. Date spazio ai sentimenti più veri.

2 Scorpione: è un bel Natale, la vigilia sarà quasi migliore di martedì. Siete alla ricerca dell’amore perduto, concluderete l’anno in grande forma. Momento bello anche per rilanciare nuovi progetti e vedere il futuro in maniera più serena. Collaborate con il partner per fare un progetto di lavoro.

1 Pesci: volete tornare alle vostre radici, vivere un grande amore o avere un incontro importante con la famiglia. Sentite la necessità di vivere un Natale sereno. Voi siete molto attenti a tutte le emozioni e sensazioni che vi circondano. La fine dell’anno sarà tutta da ricordare. Potrete trovare un amore sereno o iniziare una nuova vita dove c’è più passione e meno rigore. Periodo bello per i nuovi incontri.

Potrebbe interessarti anche