logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 17 al 23 dicembre 2018: Capricorno al top, caos per Acquario, Bilancia e Vergine

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-17

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 17 a domenica 23 dicembre 2018. Il celebre astrologo è stato nuovamente protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri mattina e durante la quale ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 17 a domenica 23 dicembre 2018. Il celebre astrologo è stato nuovamente protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda ieri mattina e durante la quale ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate che anticipano il Natale. Paolo Fox ha animato ancora una volta la parte più attesa e seguita della puntata con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno del Capricorno, mentre in settimana vivranno momenti di caos i segni Acquario, Bilancia e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox dal 17 al 23 dicembre 2018

12 Acquario: si esce da un periodo di grande caos, gennaio sarà un mese molto promettente per i sentimenti quindi meglio evitare conflitti in questo momento. Giornate buone giovedì e venerdì anche per un recupero sentimentale che sarebbe opportuno in questi giorni.

11 Bilancia: dal punto di vista del lavoro avete un bell’oroscopo. Si apre un anno importante anche a livello di chiamate e novità. Le giornate migliori della settimana saranno giovedì e venerdì. Se dovete dire delle cose in amore, dunque, parlate! La tensione accumulata può generare dei disagi: fate attenzione in famiglia o a qualcuno che chiede dei soldi. La settimana sarà comunque un po’ disorganizzata. Vi troverete a fare tutto all’ultimo minuto.

10 Vergine: avete una certa agitazione dalla fine di novembre e relativa a cavilli e questioni pratiche. In tanti si chiederanno se è il caso o meno di rinnovare un contratto. In amore siete molto interessati ad una persona. Spingete un’emozione. Tra giovedì e sabato occorre organizzare qualcosa all’ultimo minuto. Natale di grande relax.

9 Scorpione: Natale è protetto ma si può dire che da qualche tempo la vostra vita sia cambiata. Anche voi avete fatto scelte che fino a tre anni fa non era possibile o avete combattuto contro un nemico che era contro di voi. Adesso è vinto e vi avvicinate ad un 2019 che è molto promettente. Non ci sono grandi tensioni ma soluzioni in arrivo. C’è però confusione tra lunedì e martedì.

8 Ariete: spesso vi scontrate e a novembre siete stati molto agitati in amore. Adesso molte situazioni si sono appianate e chi ha vissuto una crisi potrà recuperare. Ci sarà per voi un anno importante ma intramezzato da tante situazioni diverse. Giovedì e venerdì le giornate migliori della settimana.

7 Toro: arriva un periodo migliore anche se avete dei dubbi nei sentimenti. È possibile che abbiate bisogno una persona al vostro fianco che al momento non c’è. Attenzione a martedì e mercoledì; domenica la giornata migliore per i sentimenti ma c’è qualcosa da rivedere. Fate passare le festività prima di capire cosa volete davvero fare. Novità di lavoro con cambiamenti anche epocali.

6 Sagittario: il 2019 sarà un anno importante per voi ma dovrete liberarvi di qualche problema. Occorre fare delle scelte e in questo periodo dovrete capire cosa è importante portare avanti. Agitazione giovedì, venerdì e sabato. La settimana porterà comunque molti stimoli. Ci sono promesse e situazioni che nasceranno. Gennaio sarà un mese importante per i sentimenti.

5 Gemelli: ritorna la voglia di amare e stare con gli altri. Adesso avete bisogno di un grande recupero ma se vivete una situazione fragile in amore a gennaio ci sarà un cambiamento. C’è una stretta anche a livello emotivo e sentimentale. Giovedì e venerdì giornate belle. Situazioni contrattuali da rivedere.

4 Leone: bella carica all’inizio della settimana, gennaio sarà un mese di grandi soluzioni e forza. Non curatevi delle persone che tendono a disprezzare quello che fate, siete dei protagonisti. Allontanate gli invidiosi ed anche i sentimenti torneranno a farsi importanti.

3 Cancro: in tanti innamorati riconoscono l’amore e bisogna capire quanta voglia avete di viverlo senza tormenti. Date spazio ai sentimenti in cui credete. Il momento è quello giusto per fare delle scelte. Liberatevi delle vostre emozioni più vere.

2 Pesci: periodo in cui ritrovate grande tensione positiva. C’è da sistemare qualcosa soprattutto per chi di recente ha dovuto cambiare lavoro. Lo stile di vita deve essere cambiato perché non va più bene. Avete bisogno di tornare alle vostre radici. Ritrovate le passioni. Periodo di grandi trasformazioni, non si esclude qualche cambiamento in azienda. Sono trasformazioni lente, attenzione alle questioni legali.

1 Capricorno: i vostri progetti sono sempre duraturi anche se è un periodo ideale per studiare nuove strategie. Con Saturno nel segno sapete bene qual è la strada da seguire e che vi porterà tra le braccia di chi volete amare. Potrete fare scelte importanti e realizzare un piccolo sogno. Rapporti prediletti con Scorpione, Pesci, Gemelli e Ariete.

Potrebbe interessarti anche